Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da xegallo
    godi anche per i figli dei cacciatori che non vedranno tornare i padri, e poi non mi sembra il caso di giustificarli fanno quello o per scelta o per necessità ma sono persone
    No purtroppo in questi casi divento un talebano me ne rendo conto ma è più forte di me

In ogni caso, non penso li abbiacostretti nessuno a fare quello che fanno.
    Se vai in mezzo al ghiaccio ti assumi ilrischio di rimanere intrappolato.

Originariamente inviato da djciko
    sei sicuro che la bestia, fra un cacciatore di foche e la foca stessa, sia il primo ?
    io no per bestia intendo animale
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

vale molto di più la vita di una foca che di un cacciatore in quel modo.
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    io no per bestia intendo animale
    sorry avevo sbagliato a scrivere rileggi

Originariamente inviato da cyberman
    No purtroppo in questi casi divento un talebano me ne rendo conto ma è più forte di me

In ogni caso, non penso li abbiacostretti nessuno a fare quello che fanno.
    Se vai in mezzo al ghiaccio ti assumi ilrischio di rimanere intrappolato.
    certo e se sei buona in salmì corri il rischio che qualcuno ti mangi. Cazzo ammazziamo tutti gli orsi perchè mangiano le foche
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da Licpgm
    vale molto di più la vita di una foca che di un cacciatore in quel modo.
    fortunatamente nel mondo la maggioranza non la pensa come te

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    certo e se sei buona in salmì corri il rischio che qualcuno ti mangi. Carro ammazziamo tutti gli orsi che mangiano le foche
    eh?

gira la ruota e compra na consonanate

certo e se sei buona in salmì corri il rischio che qualcuno ti mangi. Carro ammazziamo tutti gli orsi che mangiano le foche
    uccidere per spirito di sopravvivenza (cibo) è naturale.
    uccidere per una stupida pelliccia di cui si pavoneggierà qualche vecchia bavosa altolocata, non è un bisogno primario. è solo l'ennesima stupidità umana.

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

Originariamente inviato da Licpgm
    uccidere per spirito di sopravvivenza (cibo) è naturale.
    uccidere per una stupida pelliccia di cui si pavoneggierà qualche vecchia bavosa altolocata, non è un bisogno primario. è solo una stupidità umana.
    bhè oddio c'è da discutere l'orso uccide la foca è la mangia per sopravvivere il suo cervello non gli permette di avere altri bisogni detti secondari magari se li avesse un bel gilet di foca se lo farebbe. L'uomo è innegabilmente più complesso e ha necessità non solo dettate dai suoi bisogni primari, proprio come tu adesso stai qui a scrivere consumando corrente, che brucia petrolio, che scioglie i ghiacci, che distrubbe l'habitat alle foche

L'uomo è innegabilmente più complesso e ha necessità non solo dettate dai suoi bisogni primari, proprio come tu adesso stai qui a scrivere consumando corrente, che brucia petrolio, che scioglie i ghiacci, che distrubbe l'habitat alle foche
    certo, mettiamola sullo stesso piano

Permessi di invio