niente da fare, l'unica e' sperare che chi fa questi prezzi da disadattati ci muoia poi di fame![]()
niente da fare, l'unica e' sperare che chi fa questi prezzi da disadattati ci muoia poi di fame![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
scusate, ma si potrebbero vietare sti 3d?
no perchè c'è gente che prende il nostro settore e lo butta nel cesso, anzi nel cesso c'è già arrivano questi e tirano pure l'acqua, constatazioni fatte alla c,...o di cane, prezzi buttati li tanto per buttarli li, gente che s'inventa di qua s'inventa di la
VIETIAMOLI per favore, se vi volete bene, VIETIAMOLI
pako ma che cazzo stai stai dicendo?Originariamente inviato da pak0
E' da un po che mi chiedo quanto un programmatore debba essere pagato per un sito. Ovviamente in base al tipo di sito il prezzo cambia..
In passato se avessi potuto fare una scaletta dei prezzi avrei detto:
- sito in HTML 50/100 euri
- sito in HTML e PHP 100/200 euri
- sito in HTML e PHP 200/300 euri
Vedendo un topic recente dalla scrittura di questo topic, si dice che un sito in HTML e FLASH può arrivare a 700/1000 euri!!!!!!!!!![]()
E' l'uso di flash che fa alzare il prezzo di parecchio o comunque un sito ben curato in HTML vale almeno 500 euro?????
Vi prego schiaritemi le idee, perché così mi dedico seriamente alla costruzione dei siti!
un sito ben fatto con asp\php e flash vale molto piu' di 500carte![]()
Il sito in php te lo faccio per 250 euri e puoi pure chiamarmi al cellulare quando vuoi.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ma vuoi prendere più di 200 euro per installare joomla?Originariamente inviato da mame01
pako ma che cazzo stai stai dicendo?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non so neanche cosa sia joomlaOriginariamente inviato da miki.
ma vuoi prendere più di 200 euro per installare joomla?![]()
e comunque restate convinti del fatto che la spesa sia il sito internet?
allora andate avanti così
bene avrei un ecommerce da fare e collegare con AS400Originariamente inviato da rrobalzi
Il sito in php te lo faccio per 250 euri e puoi pure chiamarmi al cellulare quando vuoi.
mi dai il tuo numero per vafore
Originariamente inviato da mame01
bene avrei un ecommerce da fare e collegare con AS400
mi dai il tuo numero per vafore![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
i|ro|nì|aOriginariamente inviato da mame01
non so neanche cosa sia joomla
e comunque restate convinti del fatto che la spesa sia il sito internet?
allora andate avanti così
s.f.
1a AU particolare modo di esprimersi che conferisce alle parole un significato opposto o diverso da quello letterale, lasciando però intravedere la realtà, che si usa per criticare, deridere, rimproverare e sim.: fine i.; i. pungente, amara, beffarda; parlare, esprimersi con i.; fare dell’i.
1b TS ret., figura retorica che consiste nell’usare parole di significato contrario a quello che si pensa
2 AU estens., scherno, derisione: un sorriso pieno di i.
3 CO atteggiamento che consente di affrontare la vita in modo critico e con distacco: vivere con i., mancare di i., prendere le cose con i. | atteggiamento di distacco di un artista dalla materia che tratta: l’i. del Manzoni, dell’Ariosto
4 TS filos., atteggiamento di svalutazione eccessiva di se stessi, della propria condizione o situazione | nella filosofia romantica: atteggiamento di sottovalutazione da parte dell’Io dell’importanza di ogni realtà esterna | nel pensiero di Kierkegaard: sentimento del contrasto fra la coscienza esaltata che l’Io ha di sé e la modestia delle sue manifestazioni esterne
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.