beh, buona notte a tutti io vado a dormire solo per timore delle cattive compagnie.
![]()
beh, buona notte a tutti io vado a dormire solo per timore delle cattive compagnie.
![]()
Mi sono fatto una passeggiata in centro ed una birretta, una chiacchierata e mo a letto
Da solo![]()
fino a poco fa abbiamo fatto un torneo a pes![]()
A suonare con un mio amico e a prepararci mentalmente per l'arduo compito dell'arrangiamento...ora partitina a carte come i vecchi, poi o fable o isspro o scudetto e poi vedo che fanno per l'1.30 su rai due (generalmente di sabato c'è il teatro)...poi nanna
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
facendo finta?Originariamente inviato da matsoftware
Facendo finta di studiarenon lo facevo nemmeno a 13anni
![]()
Faccio finta con la mia coscienzaLa inganno pensando che comunque ho ancora un giorno di tempo per fare MIIILLLE argomenti
ora è tutto piu' chiaro, pensavo per i tuoiOriginariamente inviato da matsoftware
Faccio finta con la mia coscienzaLa inganno pensando che comunque ho ancora un giorno di tempo per fare MIIILLLE argomenti
![]()
![]()
I miei sono a 300Km di distanza e immaginano che io stia studiando, infatti![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]