Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124

Discussione: orrori quotidiani

Utente bannato
    No effettivamente tre anni è un po' poco..

Originariamente inviato da Gren
    Sì, ma ho usato la parola "nazionale" appositamente. Le "luci della ribalta" sono altra cosa, rispetto alle "voci" di paese. Il giorno che arrivi sui quotidiani sei morto davvero.

sono contrario alla pena di morte.

ma con cose del genere, ovviamente PROVATE e DIMOSTRATE, la morte "mediatica" mi tenterebbe parecchio

capitasse a mia figlia forse farei una campagna stampa da far impallidire lo psiconano, da farmi eleggere papa, premier, capo bagnino e amministratore del condominio in una volta sola.......

Utente di HTML.it L'avatar di san
    L'altro thread però aveva un titolo molto migliore. Quando ci sono notizie eclatanti tipo questa il titolo dovrebbe essere bello esplicativo. Secondo me ne apriranno un altro paio prima di sera.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    L'altro thread però aveva un titolo molto migliore. Quando ci sono notizie eclatanti tipo questa il titolo dovrebbe essere bello esplicativo. Secondo me ne apriranno un altro paio prima di sera.

-San-
    Concordo

-nickcrazy-

da queste parti anni fa avevan denunciato una cosa simile ... asilo, maestre, bidelli, direttrice didattica ... anni di letame buttato sulle persone per un'articolo di giornale scritto come la sceneggiatura di un film dell'orrore. Dopo 6 anni tra indagini e processi è saltato fuori che non era vero niente, ovviamente nessun giornalista si è preoccupato di rettificare
    Però è sempre divertente la gogna eh??

mi sembrava un titolo abbastanza esemplificativo.

allora editate pure.

Utente bannato
    Secondo me voi sottovalutate il carcere, da sempre.
    voi pensate che passare una vita in una stanzina con 2 altri sia meglio che morire ?...seriamente?

Originariamente inviato da carnauser
    Secondo me voi sottovalutate il carcere, da sempre.
    voi pensate che passare una vita in una stanzina con 2 altri sia meglio che morire ?...seriamente?
    Però tu seriamente sottovaluti il sistema della pena di morte USA, tu vieni condannato a morte, poi però non sai quando verrai effettivamente ucciso, può essere anche che ti uccidano dopo 20 anni che sei nel braccio della morte come dopo 1 anno, capita anche che non ti uccidano, quindi vivi in una cella di 1 metro x 2 in isolamento sapendo solo che sei già un uomo morto...

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Per favore ... mettete un titolo piu' esplicativo
    cosi' evito questi thread
    che mi fanno ribollire il sangue

EDIT: L'avete gia detto scusate....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramius
    Per favore ... mettete un titolo piu' esplicativo
    cosi' evito questi thread
    che mi fanno ribollire il sangue

EDIT: L'avete gia detto scusate....
    Ho aperto questo thread dal titolo "gli orchi tra noi"

Non ho voglia di riscrivere tutto...sono troppo schifato e rattristato da questa storia.

Passo e chiudo

ps. purtroppo la pena di morte non è un deterrente nè una soluzione, visto che nei paesi dove viene applicata non serve assolutamente a NIENTE. Occorre prevenzione e maggior ascolto dei bambini, che reputiamo a volte essere inferiori, ma che in realtà vedono semplicemente la realtà con altri occhi, quelli onesti e innocenti che poi, con l'età e le esperienze, inesorabilmente perdiamo

Permessi di invio