si, ma te non sei una gran gnocca.Originariamente inviato da Web01
Oggi è pure il mio...![]()
![]()
si, ma te non sei una gran gnocca.Originariamente inviato da Web01
Oggi è pure il mio...![]()
![]()
Pure questo è vero...Originariamente inviato da lufo5
si, ma te non sei una gran gnocca.![]()
![]()
AUGURIIIIOriginariamente inviato da Druzya
babykiky (24)![]()
auguri
![]()
![]()
non a breve visto che sono singleOriginariamente inviato da lufo5
quand'è che ti sposi?
auguri.![]()
grazie a tuttiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Felicitades!!!, desde Madrid y si eres sola aquì esta un romano listo para casarseOriginariamente inviato da babykiky
non a breve visto che sono single
grazie a tuttiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps1) ce stò a provà, embè!
ps2) astenersi chi conosce lo spagnolo meglio di me, da fare qualsiasi commento sulla mia frase...anche perchè scrivo peggio in italiano![]()
Ma non avevi un anno più di me? A quanto pare no![]()
Auguri!!![]()
![]()
![]()
buonaseeeeeeeeraOriginariamente inviato da babykiky
non a breve visto che sono single![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.