Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Buon Compleanno!

  1. #21
    Originariamente inviato da Web01
    Oggi è pure il mio...
    si, ma te non sei una gran gnocca.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #22
    Originariamente inviato da lufo5
    si, ma te non sei una gran gnocca.
    Pure questo è vero...

  3. #23

    Re: Buon Compleanno!

    Originariamente inviato da Druzya
    babykiky (24)


    auguri
    AUGURIIII
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  4. #24
    Originariamente inviato da lufo5
    quand'è che ti sposi?
    auguri.
    non a breve visto che sono single


    grazie a tuttiiiiiii
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  5. #25

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da babykiky
    non a breve visto che sono single


    grazie a tuttiiiiiii
    Felicitades!!!, desde Madrid y si eres sola aquì esta un romano listo para casarse



    ps1) ce stò a provà, embè!
    ps2) astenersi chi conosce lo spagnolo meglio di me, da fare qualsiasi commento sulla mia frase...anche perchè scrivo peggio in italiano

  7. #27
    Ma non avevi un anno più di me? A quanto pare no


    Auguri!!

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da babykiky
    non a breve visto che sono single
    buonaseeeeeeeera

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.