Sei già ripartito? Ma nemmeno lo sapevo.Originariamente inviato da seifer is back
verso il 16 ritorno. dimmi quale ti manca, che ti rifornisco..![]()
Tutto fa brodo, comunque. Birra, anzi.
Sei già ripartito? Ma nemmeno lo sapevo.Originariamente inviato da seifer is back
Tutto fa brodo, comunque. Birra, anzi.
ora ndò sei? lucio voleva andare a cena al solito posto e ti aspetta a gloriaOriginariamente inviato da seifer is back
![]()
che schifo la birra![]()
....
carico carico di.. puu-rè![]()
la budweiser la puoi buttare direttamente giù per il tubo che è piscio fatto con il riso anzichè il malto.
"Ehy, ma questa birra non è birra!"Originariamente inviato da eloderma
la budweiser la puoi buttare direttamente giù per il tubo che è piscio fatto con il riso anzichè il malto.
![]()
Originariamente inviato da Gren
"Ehy, ma questa birra non è birra!"
![]()
sai che potresti fare lo psicopatico in qualche film di Tarantino?
tornando in Topic, m'incuriosisce la Judas
E perchè nella realtà di tutti i giorni no, eh?Originariamente inviato da Carletto90
sai che potresti fare lo psicopatico in qualche film di Tarantino?![]()
Anche a me, visto che non la conosco.Originariamente inviato da Carletto90
tornando in Topic, m'incuriosisce la Judas
Mi sto scrivendo i giudizi, anche perchè ci sono birre che ho bevuto anni fa e nemmeno ricordo che sapore abbiano.
Originariamente inviato da Gren
Anche a me, visto che non la conosco.
Mi sto scrivendo i giudizi, anche perchè ci sono birre che ho bevuto anni fa e nemmeno ricordo che sapore abbiano.
allora attendo con impazienza i responsi![]()
ora che si vive da soli è giusto cominciare a farsi una cultura sul rimpinzamento del frigorifero![]()
dunque, credo di avere la soluzione.... le intruse sono beck's e stella artoisOriginariamente inviato da Gren
Visto che mi sto divertendo (grazie!), posto anche seconda e terza fila.
Avevo bisogno di un po' di gioia. E mi dà gioia solo il fatto di guardarle.![]()
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/