Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da Sergiao
    Di questi atti di inciviltà stanchi siamo. Se le basette cresciute portare si vuole non capisce perché gli altri no e così è.
    appunto

poi da quando ho le basette conquisto il doppio delle ragazze, prima non ne beccavo neanche mezza, adesso neanche una.

Ecco la basetta incriminata nel caso volesse ispirarvi (la foto si vede male perchè è fatta col telefonino non sono così sfuocato al naturale)

Re: atti di bullismo mi hanno fatto

Originariamente inviato da Alex D.
    stasera due tredicenni brufolosi mi hanno preso in giro per i miei basettoni, gli ho mandati a cacare educatamente e sono entrato i tabaccheria, quando sono uscito ho notato che mi hanno scritto (credo siano stati proprio loro) lavami sulla macchina con la polvere e mi hanno rubato il tergicristallo posteriore. Ci sono due uomini morti che camminano in città
    Ad un basettone è il minimo che gli può capitare

Originariamente inviato da Alex D.
    appunto

poi da quando ho le basette conquisto il doppio delle ragazze, prima non ne beccavo neanche mezza, adesso neanche una.

Ecco la basetta incriminata nel caso volesse ispirarvi (la foto si vede male perchè è fatta col telefonino non sono così sfuocato al naturale)

Cioè, risposto comunque tu mi hai, veramente in gamba una persona sei che capisce le cose.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio