Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    quando proverete altri player, fatemelo sapere...

IMHO, l'iPod (almeno le prime 3 serie, ora sono un poco migliori) non è assolutamente il migliore player...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Room237
    quando proverete altri player, fatemelo sapere...

IMHO, l'iPod (almeno le prime 3 serie, ora sono un poco migliori) non è assolutamente il migliore player...
    quale sarebbe il più migliore secondo te hallora?

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da Ertoti
    Diciamo che esteticamente non ha paragoni nè su questo pianeta nè in tutta la galassia. Per quanto riguarda il funziona bene... io direi che funziona talmente bene che rasenta la perfezione!!!
    va beh non esageriamo.. mi si è inchiodato più volte l'ipod che windows vista
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da iBat
    vivi in un universo parallelo, ho capito adesso :rollo: :rollo:

cioè io e tante altre persone che hanno l'ipod, mai bloccato una volta. provato e visto clienti e colleghi con vista a bestemmiarci dietro...

...e adesso arrivi tu

ma 'ndo sta scritto?

Ma perché si blocca anche l'iPod? Probabilmente ti hanno venduto un falso... e come si dice da noi ti hanno fatto il pacco

A parte tutto mai avuto di questi problemi... e devo dire che fin'ora neanche Vista mi si è bloccato. Lo uso ormai da qualche mese.

Secondo me ha ragione El rumbero : vivi in un universo parallelo!!!
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

El rumbero
    Guest
    Ma perché si blocca anche l'iPod? Probabilmente ti hanno venduto un falso... e come si dice da noi ti hanno fatto il pacco

A parte tutto mai avuto di questi problemi... e devo dire che fin'ora neanche Vista mi si è bloccato. Lo uso ormai da qualche mese.

Secondo me ha ragione El rumbero : vivi in un universo parallelo!!!
    bhe su vista ci sarebbe tanto da dire, è migliore di xp sotto certi aspetti, sul bloccarsi o meno dipende dall'hardware che hai sulla macchina e dai software che installi.
    Ma il problema che vedo più ricorrente in ambiente di sviluppo che produce bestemmie ed improperi a ripetizione, è la nota/e incompatibilità e difficoltà di esecuzione con molti applicativi, anche di un'anno fa (anche made in microsoft)

Originariamente inviato da El rumbero
    quale sarebbe il più migliore secondo te hallora?
    bè sicuramente dipende dall'uso che uno ne fa...
    In generale cmq credo che un prodotto che allo stesso prezzo (o addirittura inferiore) abbia più funzioni (radio, registratore...) sia migliore.
    Inoltre un prodotto (iAudio X5) che legge un maggior numero di tipi di file (con qualità più alta come ad esempio gli Ogg e i FLAC), che è uscito al tempo del ipod 3 (quindi ancora schermo b/n) ma aveva già schermo a colori con possibilità di vedere i film, che ha diversi controlli per l'equalizzazione, che ha la certificazione BBE, e che universalmente è considerato il lettore con la migliore qualità di uscita audio, sia senz'altro da preferire...
    Inoltre preferisco un sistema di navigazione a cartelle, invece che a tag id3, ma questo è un mio gusto personale...
    C'è da dire anche però che gli ultimi iPod sono un prodotto molto buono, anche se sempre limitati (non hanno radio, registratore, usbhost...)

ma che ci volete fare? io ho sia creative che ipod, ho delle cuffie intrauricolari senheiser cx300 da 60€ ma non so di cosa parlo.
    Vedo che almeno una cosa l'hai capita

mentre voi che avete solo l'ipod e lo ascoltate con le cuffie dell'eurospin ne sapere di più. :ignore:
    Sei sicuro che utilizziamo solo cuffie dell'eurospin?

Fai una cosa continua ad ascoltare... musica!

Totiweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    ma siete peggio delle carampane di Costantino

certo che si blocca anche l'ipod, se no come mai tutti gli utilizzatori di iPod, anche quelli più utonti, conoscono la combinazione di tasti per resettarlo?

comunque basta dai. voi Only Apple siete davvero peggio delle carampane di costantino.

ma guarda se devo star qui a litigare per un prodotto che ho anche io e ho pagato 2 reni..
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

ma siete peggio delle carampane di Costantino

...voi Only Apple siete davvero peggio delle carampane di costantino.
    Ma ripeti sempre le stesse cose? Cambia un pò!

ma guarda se devo star qui a litigare per un prodotto che ho anche io e ho pagato 2 reni..
    Sempre esagerato!!!

Totiweb.com

Permessi di invio