Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente di HTML.it
    ma e' vero che s'e' sposato con un tornio e vive felice e contento nelle acciaierie di Livorno?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da delfina blu
    com'era la storia dei navigli? o delle chiuse?
    per piaser 45'' minuti di idrodinamica sono duri da ricordare
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da Druzya
    ma e' vero che s'e' sposato con un tornio e vive felice e contento nelle acciaierie di Livorno?
    solo se il tornio si può attaccare al cat5
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    per piaser 45'' minuti di idrodinamica sono duri da ricordare
    idrodinamica tutta sua che ignorava completamente il principio dei vasi comunicanti

Originariamente inviato da COLENZO
    idrodinamica tutta sua che ignorava completamente il principio dei vasi comunicanti
    non so stavo solo pensando "se mi butto da sto ponte in quanto tempo muoio?"

Originariamente inviato da xegallo
    non so stavo solo pensando "se mi butto da sto ponte in quanto tempo muoio?"
    Io ho solo perso tutti i denti
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non era quello che scriveva con uno stile simile a D56?

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Non era quello che scriveva con uno stile simile a D56?
    Già, usando però le bestemmie al posto delle virgole.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da delfina blu
    Io ho solo perso tutti i denti
    Anche mame.

Permessi di invio