ma e' vero che s'e' sposato con un tornio e vive felice e contento nelle acciaierie di Livorno?
ma e' vero che s'e' sposato con un tornio e vive felice e contento nelle acciaierie di Livorno?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
per piaser 45'' minuti di idrodinamica sono duri da ricordareOriginariamente inviato da delfina blu
com'era la storia dei navigli? o delle chiuse?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
solo se il tornio si può attaccare al cat5Originariamente inviato da Druzya
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Fabiuzzzzo....![]()
![]()
idrodinamica tutta sua che ignorava completamente il principio dei vasi comunicantiOriginariamente inviato da xegallo
per piaser 45'' minuti di idrodinamica sono duri da ricordare![]()
non so stavo solo pensando "se mi butto da sto ponte in quanto tempo muoio?"Originariamente inviato da COLENZO
idrodinamica tutta sua che ignorava completamente il principio dei vasi comunicanti![]()
Io ho solo perso tutti i dentiOriginariamente inviato da xegallo
non so stavo solo pensando "se mi butto da sto ponte in quanto tempo muoio?"
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Non era quello che scriveva con uno stile simile a D56?
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Già, usando però le bestemmie al posto delle virgole.Originariamente inviato da wsim
Non era quello che scriveva con uno stile simile a D56?![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Anche mame.Originariamente inviato da delfina blu
Io ho solo perso tutti i denti