Anche il tunisino marito della tizia uccisa sarebbe stato denunciato se non fosse stato fuori dall'Italia. Quindi?Originariamente inviato da sko
degli stranieri vittime di denunce
ben un terzo sono fatte a loro![]()
Anche il tunisino marito della tizia uccisa sarebbe stato denunciato se non fosse stato fuori dall'Italia. Quindi?Originariamente inviato da sko
degli stranieri vittime di denunce
ben un terzo sono fatte a loro![]()
Originariamente inviato da dokk
Anche il tunisino marito della tizia uccisa sarebbe stato denunciato se non fosse stato fuori dall'Italia. Quindi?
mi prendi in giro?
No, perchè?Originariamente inviato da sko
mi prendi in giro?
perchè io dico che dai quei dati non si ricava molto..Originariamente inviato da dokk
No, perchè?
visto che si parla di denunce non di gente colpevole.
:master:
E io te lo appoggiavo.Originariamente inviato da sko
perchè io dico che dai quei dati non si ricava molto..
visto che si parla di denunce non di gente colpevole.
:master:
Non te ne sei nemmeno accorto...![]()
fossi in te non ne sarei felice...Originariamente inviato da dokk
E io te lo appoggiavo.
dokk microdotato, dokk microdotatoOriginariamente inviato da dokk
E io te lo appoggiavo.
![]()
![]()
Meno reati con i poliziotti di quartiere - Il documento contiene anche una valutazione sull'impiego dei poliziotti di quartiere, che ha portato ad un calo di reati. A Milano, ad esempio, sono diminuiti del 10,3%. Ma il record spetta a Rimini, dove i reati sono calati del 39%. A Padova il taglio è stato del 24%, a Verona del 25,5%, a Viterbo del 36%, a Foggia del 28%, a Palermo del 15% e a Perugia dell'11%. Roma e Pescara sono le meno 'beneficiate': nella capitale la flessione è stata di appena l'8%, come a Cosenza, mentre nella città abruzzese del 9,5%.
e così altri due slogan della sinistra finiscono miseramente in balle.Dopo l'indulto più reati - Il documento evidenzia anche che dopo l'indulto c'è stato un aumento dei reati predatori, come furti e rapine. Il dato, nota il Viminale, è reso più evidente dal fatto che fino al luglio 2006 (quando è scattato l'indulto) questi reati erano in flessione rispetto all'anno precedente. In particolare, tra gennaio e luglio 2006 si è registrata, rispetto allo stesso periodo del 2005, la diminuzione di 1.048 rapine e di 23.323 furti; invece, nel periodo agosto-settembre 2006 si è assistito, rispetto allo stesso periodo del 2005, ad un incremento di 1.952 rapine e di 28.830 furti.![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Originariamente inviato da trinityck
<risposta leghista standard>![]()
Il re è nudo (cit).