E' capitato ke sono andata in quello degli uomini dopo aver chiesto la situazione a mio marito che mi faceva da bodyguard..Originariamente inviato da TeoB
Ci si chiede come tu abbia fatto a vederli entrambi![]()
![]()
![]()
E' capitato ke sono andata in quello degli uomini dopo aver chiesto la situazione a mio marito che mi faceva da bodyguard..Originariamente inviato da TeoB
Ci si chiede come tu abbia fatto a vederli entrambi![]()
![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Già.. e il massimo sono gli assorbenti aperti..Originariamente inviato da Robiccio
nei cessi delle donne,spesso si trovano assorbenti sporchi gettati per terra,a 5 cm dal contenitore apposito..spesso vengono gettati nello scarico otturandolo..
questo mi e' stato riferito da una che fa le pulizie dove lavoro..![]()
Originariamente inviato da Jeyne
Il mio ragazzo si siede, amo sua madre che gli ha insegnato così
![]()
io la faccio da seduto solo nella casa al mare... nella casa a casa non mi viene![]()
"nella casa a casa.." eheheheheh![]()
xeregallo ti cercano.Originariamente inviato da DeBe99
C'è chi avendo schifo dell'asse, cerca di farla rimanendo in equilibrio precario, e creando ulteriore schifo. Forse non hanno abbastanza neuroni per pensare che si può anche mettere la carta sull'asse senza tentare tiri a canestro da 3.![]()
Ma se dopo un po di sgommate lasciate nella tazza, non trovate il bidet in ufficio, come fate?
Dove lavoro io il bidet c'è... e da voi?
non credo si tratti di mira ma di maleducazione...
sono quelli poi secondo me che lasciano la macchina di intralcio al traffico in doppia fila
quelli che non rispettano le code etc etc..
per risolvere il problema negli aeroporti di amsterdam hanno disegnato una mosca nei pisciatoi
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te