Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da badcat
    9500 € VVoVe:
    beh non mi è sembrato così drastico...eppure gli ho chiesto "sarò licenziato?"
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

9500 € VVoVe:
    Io ho sentito che se vai da Rockstar ti fa una fotocopia del carrello per 4500€

Originariamente inviato da torejx
    beh non mi è sembrato così drastico...eppure gli ho chiesto "sarò licenziato?"
    Quello della Otis, scorrevole doppio... 9500 €....
    @fede: iva esclusa!!!
    VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Quello della Otis, scorrevole doppio... 9500 €....
    @fede: iva esclusa!!!
    VVoVe:
    mecojoni!

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    9500 € VVoVe:
    cmq intendevo non il carrello dell'ascensore ma il carrello della porta al primo piano...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da torejx
    cmq intendevo non il carrello dell'ascensore ma il carrello della porta al primo piano...
    Appunto...quello elettro-idraulico
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da DydBoy
    Una volta rimasi bloccato io nell'ascensore dell'appartamento in Via Maggio a Firenze della mia ex-ragazza.
    Uno di queglii ascensori vecchi, vetusti.
    Fu una sensazione bruttissima ricordo, prememmo il bottone del piano terra, la discesa inizió regolare poi all'improvviso il motore rallenta e si ferma di botto, tra il terzo e il quarto piano.
    Era una domenica d'agosto, nessuno rispondeva all'allarme perchè non vi era nessun portiere.
    Per la prima e unica volta in vita mia mi trasformai in McGyver e con il sangue freddo mi arrampicai sulle pareti dell'ascensore fino ad arrivare con la mano a toccare un quarto di porta di un piano che giusto si intravedeva.
    Premetti con la mano il blocco della porta del terzo piano che simulava quindi lo "stare" dell'ascensore (altrimenti le porte non si aprono), diedi un pugno e la porta si aprí, c'erano giusto un cinquanta centimetri per passare, ci arrampicammo in due e uscimmo fuori.

Lasciammo l'ascensore lí bloccato e andammo ad ubriacarci per festeggiare.
    Il giorno che l'ascensore si rimette in movimento sul più bello -mentre sei con metà corpo fuori dalle porte-, ne riparliamo. Credo sia piuttosto frequente, come cosa.

@torejx:
    Secondo me non ti cazzia perchè se accrastavano lì dentro ci finiva di mezzo lei e il tecnico. Comunque come hai forzato la porta con l'estintore? E poi l' homo cretinus cretinus tecnicus ascensoristicus perchè non è arrivato subito?

Originariamente inviato da Robiccio

Permessi di invio