Più che altro l'ostacolo è stato aggirato subitoOriginariamente inviato da seifer is back
il forum era diventato un astericodromo.![]()
Più che altro l'ostacolo è stato aggirato subitoOriginariamente inviato da seifer is back
il forum era diventato un astericodromo.![]()
Il re è nudo (cit).
ci credi se ti dico che è la prima volta che lo scrivo tranquillamente?Originariamente inviato da nillio
Finita la libertà di scrivere cazzo senza freni eh?![]()
e l'ho fatto proprio contando sulla censura...
![]()
ahOriginariamente inviato da ZuperDani
Quelli che sgasano la coca cola, li prenderei a schiaffi.![]()
per me normalmente è troppo gasata, quindi una delle prime cose che faccio è sgasarla ben bene per renderla bevibile![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
anche io non sopporto quando mi toccano l'ombelico...
se vedi nero,
spara a vista
Lo avevo capito, apposta ti perculavoOriginariamente inviato da annina79
ci credi se ti dico che è la prima volta che lo scrivo tranquillamente?e l'ho fatto proprio contando sulla censura...
![]()
Perdindirindina, sorbole, accipicchia![]()
Il re è nudo (cit).
Non sopporto le donne che non hanno sempre voglia di fare sesso.
Non sopporto le donne che usano dildo.
è più forte di me non ci posso fare niente![]()
![]()
mi fanno schifo quelli che ruttano e poi dicono "scusa". Cioè cacchio rutti a bocca aperta peggio degli animali, e poi ti scusi.
Non mi piace che mi tocchino il naso
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non sopporto quando, chiedendomi di uscire, mi dicono "stasera facciamo questo e quello, DEVI ASSOLUTAMENTE VENIRE". cioè se avessi avuto interesse a far qualcosa, appena me la mettono sotto questa forma non solo mi passa la voglia, ma mi sale proprio la carogna!
certo che sono proprio una bestiameno male che non ho più amici
chissà perchè
![]()
ah e poi non riesco a scrivere con il gesso, perchè la polvere sulle mani mi fa diventare matta![]()
$3| Mà£@TaOriginariamente inviato da kiz
non sopporto quando, chiedendomi di uscire, mi dicono "stasera facciamo questo e quello, DEVI ASSOLUTAMENTE VENIRE". cioè se avessi avuto interesse a far qualcosa, appena me la mettono sotto questa forma non solo mi passa la voglia, ma mi sale proprio la carogna!
certo che sono proprio una bestiameno male che non ho più amici
chissà perchè
![]()
ah e poi non riesco a scrivere con il gesso, perchè la polvere sulle mani mi fa diventare matta![]()
ecco, non sopporto chi scrive così![]()
Il toccare gli ombelichi mi e' veramente insopportabile![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto