Ah non lo so, domandalo a loroOriginariamente inviato da bepx
![]()
de che?
cioè perchè dovrei ringraziarli?![]()
Ah non lo so, domandalo a loroOriginariamente inviato da bepx
![]()
de che?
cioè perchè dovrei ringraziarli?![]()
Il re è nudo (cit).
alcuni miei compagni di scuola furono fermati dalla polizia a Lisbona, di sera..mentre camminavano. La polizia chiese loro semplicemente i documenti e loro sbiancarono e si poggiarono ad una macchina parcheggiata accanto con le mani alzate, come nei film americani.
Inutile dire che avevano la coscienza sporca![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Controllo inutile e profondamente lesivo della tua libertà individuale.Originariamente inviato da nillio
Come lo fanno?![]()
Sono stata fermata dalla polizia diverse volte: a Roma Termini in stazione, a Verona (c'era non so chi in visita), a Bari (fiera del levante) eccetera.
Buongiorno, favorisca i documenti.
Toh.
(esame documenti ed eventuali domande tipo 'è qui per la fiera?' o 'dov'è diretta?' e relative risposte)
Grazie arrivederci buon viaggio.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
c'è stato un periodo in cui la portavo stampata sulla maglietta direttamente![]()
inutile forse no...anzi...se lavorano, tanto meglio!Originariamente inviato da vificunero
Controllo inutile e profondamente lesivo della tua libertà individuale.
Flickr
lui dice così perchè lo fermano spesso, è conosciuto tra le forze dell'ordine come contrabbandiere di polentaOriginariamente inviato da catrin
inutile forse no...anzi...se lavorano, tanto meglio!![]()
Originariamente inviato da napoliunicafede
molte volte fanno commenti sul tuo aspetto fisico (è capitato a mio fratello), fanno battute stupide, ti si rivolgono con quell'aria di superiorità che ti verrebbe voglia di strozzargli le palle... e non sono contro le forza dell'ordine anzi quando ero più piccolo il mio sogno era diventare poliziotto!
A me non è mai successo![]()
Non sono mai stati villani e non hanno mai fatto apprezzamenti di nessun genere.
Buongiorno, pre cortesia favorisca i documenti.
Favorimento, esame degli stessi, domande sui cavoli miei (alle quali non ho difficoltà a rispondere anche perchè so che hanno diritto a farle, e stanno facendo il loro lavoro, lavoro che conviene anche a me che facciano), saluti e baci.
![]()
Il re è nudo (cit).
infatti...levo il "forse". Non credo proprio si mettano a fare controlli "inutili" e aggiungo che la mia libertà personale non è lesa certo per una richiesta di documenti.Originariamente inviato da chemako
lui dice così perchè lo fermano spesso, è conosciuto tra le forze dell'ordine come contrabbandiere di polenta![]()
edit: aggiungo che quando ci sono questi controlli mi sento anche più tranquilla.
Flickr
Originariamente inviato da vificunero
Controllo inutile e profondamente lesivo della tua libertà individuale.
![]()
Il re è nudo (cit).
Per quale motivo fermarla? Sembra una ricercata? E allora non sarà di certo la carta d'identità ad aiutarli. E poi perchè chiedere dove sta andando e perchè si trova in città? Sono fatti suoi. Se non c'è nessun sospetto concreto non c'è motivo di fermare una persona e fare una domanda tanto stupida. Io sono qui perchè oggi mi è girata così.Originariamente inviato da catrin
inutile forse no...anzi...se lavorano, tanto meglio!
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa