Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Gli ho risposto che Google è un'entità e che è praticamente impossibile riuscire a parlare con qualcuno della questione. L'unico modo è cercare una risposta nei forum di discussione

Originariamente inviato da ZuperDani

Gli ho risposto che Google è un'entità e che è praticamente impossibile riuscire a parlare con qualcuno della questione. L'unico modo è cercare una risposta nei forum di discussione
    naaaaa basta telefonare a milano

Originariamente inviato da andrea.paiola
    non ho capito dove sta il problema:

1) gli spieghi che hanno aggiornato il servizio

2) se non gli sta bene puoi metterlo in contatto con google italia col numero che ho scritto sopra
    Il problema è che si fottano, paiola
    Prima mi dicono che la mia professionalità non serve più e ora vogliono il sito in prima pagina in 2 giorni. Ennò, cari miei, troppo tardi... e poi non vado ad importunare il signor Gugol per ste cassate

Prima mi dicono che la mia professionalità non serve più e ora vogliono il sito in prima pagina in 2 giorni. Ennò, cari miei, troppo tardi... e poi non vado ad importunare il signor Gugol per ste cassate
    su questo sono assolutamente d'accordo
    ( a parte la balla del fatto che google non sia raggiungibile... glielo spiego che sarebbe inutile contattarli )

mandali a stendere
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da AlexB
    Tu ...tu tu...tu...tu tu...

Mr. Google ? Sorry for the disturb, noio volevam savuar why because non riusciamm'cchiù a vede chi cazz visit our site . Can u help noio ?

Io la farei...
    Ciao. Ale

Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    usti non l'avevo letto per bene AlexB

UPDATE:

Alle ore 17.30, il capufficio mi chiede di restare altri giorni, anzichè finire domani mattina.

Cioè... prima mi mandi via praticamente, e ora che vedi che non ce la fai a farmi fare tutto quelli che vuoi hai anche il coraggio di farmi sta proposta?

Incredibile

Utente di HTML.it
    UPDATE:

Alle ore 17.30, il capufficio mi chiede di restare altri giorni, anzichè finire domani mattina.

Cioè... prima mi mandi via praticamente, e ora che vedi che non ce la fai a farmi fare tutto quelli che vuoi hai anche il coraggio di farmi sta proposta?

Incredibile
    beh, tu digli di si, paga 5 giorni come un mese e paga subito
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    beh, tu digli di si, paga 5 giorni come un mese e paga subito
    gli ho risposto in politichese, ed il concetto era più o meno questo: "corcazzo! "

Permessi di invio