Gli ho risposto che Google è un'entità e che è praticamente impossibile riuscire a parlare con qualcuno della questione. L'unico modo è cercare una risposta nei forum di discussione![]()
Gli ho risposto che Google è un'entità e che è praticamente impossibile riuscire a parlare con qualcuno della questione. L'unico modo è cercare una risposta nei forum di discussione![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
naaaaa basta telefonare a milanoOriginariamente inviato da ZuperDani
Il problema è che si fottano, paiolaOriginariamente inviato da andrea.paiola
non ho capito dove sta il problema:
1) gli spieghi che hanno aggiornato il servizio
2) se non gli sta bene puoi metterlo in contatto con google italia col numero che ho scritto sopra![]()
Prima mi dicono che la mia professionalità non serve più e ora vogliono il sito in prima pagina in 2 giorni. Ennò, cari miei, troppo tardi... e poi non vado ad importunare il signor Gugol per ste cassate![]()
su questo sono assolutamente d'accordoOriginariamente inviato da ZuperDani
Il problema è che si fottano, paiola![]()
Prima mi dicono che la mia professionalità non serve più e ora vogliono il sito in prima pagina in 2 giorni. Ennò, cari miei, troppo tardi... e poi non vado ad importunare il signor Gugol per ste cassate![]()
![]()
( a parte la balla del fatto che google non sia raggiungibile... glielo spiego che sarebbe inutile contattarli )
mandali a stendereOriginariamente inviato da ZuperDani
Il problema è che si fottano, paiola![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Originariamente inviato da AlexB
Tu ...tu tu...tu...tu tu...
Mr. Google ? Sorry for the disturb, noio volevam savuar why because non riusciamm'cchiù a vede chi cazz visit our site . Can u help noio ?
Io la farei...
Ciao. Ale
![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
usti non l'avevo letto per bene AlexBOriginariamente inviato da alda
![]()
![]()
![]()
![]()
UPDATE:
Alle ore 17.30, il capufficio mi chiede di restare altri giorni, anzichè finire domani mattina.
Cioè... prima mi mandi via praticamente, e ora che vedi che non ce la fai a farmi fare tutto quelli che vuoi hai anche il coraggio di farmi sta proposta?
Incredibile![]()
beh, tu digli di si, paga 5 giorni come un mese e paga subitoOriginariamente inviato da ZuperDani
UPDATE:
Alle ore 17.30, il capufficio mi chiede di restare altri giorni, anzichè finire domani mattina.
Cioè... prima mi mandi via praticamente, e ora che vedi che non ce la fai a farmi fare tutto quelli che vuoi hai anche il coraggio di farmi sta proposta?
Incredibile![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
gli ho risposto in politichese, ed il concetto era più o meno questo: "corcazzo!Originariamente inviato da Druzya
beh, tu digli di si, paga 5 giorni come un mese e paga subito![]()
"