Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
    il mio scopo è quello di non permettere ad un visitatore di riuscire a fare copia incolla di un testo che io ho inserito.

io ho trovato degli script che mi inibiscono la cosa a livello browser pero poi se uno va a vedere il codice html il testo lo puo copiare lo stesso e quindi tanto vale mettere il blocco.

ok. per il blocco del tasto destro puoi provare via js. per la criptazione lasciati ispirare da www.javascriptwriter.com (non è una vera criptazione, ma per te potrebbe andar bene)

ribadisco però il concetto: chi vuole copia comunque

Basta disabilitare i javascript... aprire i file temporanei di explorer... a me tutta sta paranoia sembra inutile.
    Se metti qualcosa online, leggibile, corri il rischio che gli altri se la copino.
    Se pubblichi un giornale cartaceo, chiunque con un scanner OCR può copiare il testo direttamente sul proprio pc...
    ... e poi, non credo che sia un problema legato all'ASP.

grazie mille adesso lo provo...anche se mi sembra simile al programma che avevo usato che non andava bene per le pagine dinamiche. cmq adesso lo provo e ti faccio sapere...grazie mille...

Originariamente inviato da Mems
    Basta disabilitare i javascript... aprire i file temporanei di explorer... a me tutta sta paranoia sembra inutile.
    Se metti qualcosa online, leggibile, corri il rischio che gli altri se la copino.
    Se pubblichi un giornale cartaceo, chiunque con un scanner OCR può copiare il testo direttamente sul proprio pc...
    ... e poi, non credo che sia un problema legato all'ASP.
    è dall'inizio che glielo sto a dì, ma lui *instistisce*

Originariamente inviato da Tommaso2904
    grazie mille adesso lo provo...anche se mi sembra simile al programma che avevo usato che non andava bene per le pagine dinamiche. cmq adesso lo provo e ti faccio sapere...grazie mille...
    Poi dammi la URL del tuo sito che me lo copio paro paro...

il fatto è che non è per me ma è per un mio cliente...e se il cliente vuole cosi allora si fa cosi...se è possibile naturalmente...

cmq il link che mi hai dato per criptare il testo va bene solo per le pagine statiche...grazie cmq...

andrebbe bene anche per le dinamiche. sotto c'è del semplicissimo asp. l'importante è che vada bene il concetto.

si il concetto è quello

Permessi di invio