Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131
    Originariamente inviato da leon4rdo
    quando sei da decathlon, fatti cambiare i pneumatici con un modello meno tacchettato (saranno più scorrevoli). dandogli indietro quelli con cui è equipaggiata la bici non dovresti spendere nulla in più.
    compra i pantaloncini con fondello che costano di meno, la borraccia che costa di meno, insomma la cose fondamentali sono i pantaloncini e i guantini se hai le mani delicate.
    oddio, servirebbe pure un caschetto
    intanto vado a vedere... mica compro niente senza averci pensato almeno un mese.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    decathlon.
    nuova di pacca.
    299 euro.

http://www.decathlon.it/IT/Product_a...780/index.html

per quello che ci devi fare va piu che bene
    Quanto adoro 'sto negozio. :'D

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    all'eurospin le ho viste a 50/60eu...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da @rgo1
    deve essere un piacere pedalare con quelle bici...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Non ci salgo neppure se me la regalano.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    quando sei da decathlon, fatti cambiare i pneumatici con un modello meno tacchettato (saranno più scorrevoli). dandogli indietro quelli con cui è equipaggiata la bici non dovresti spendere nulla in più.
    compra i pantaloncini con fondello che costano di meno, la borraccia che costa di meno, insomma la cose fondamentali sono i pantaloncini e i guantini se hai le mani delicate.
    oddio, servirebbe pure un caschetto

Diciamo che il "caschetto" è meglio che te lo metti

Io ti direi comunque di andarci da solo e lasciare il tuo amico a casa, visto che tra l'altro (da quello che capisco) è uno che si fa figo con una bici da 1200 euro, che magari è una mezza chiavica

Per me la cosa migliore è comprare una bici da un rivenditore affidabile, e magari con 400/600 euro fai un affare.

Ma a trovarne di affidabili!

Per il momento vai da Decathlon e ...tieni a bada il tuo amico, soprattutto se ti consiglia una bici bi-ammortizzata VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

...e dall'altra parte vorresti una Colnago! Complimenti per il senso della misura!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    20 euro di pinze per far saltare il lucchetto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    ...e dall'altra parte vorresti una Colnago! Complimenti per il senso della misura!
    buono, buono ha solo detto che le ha viste, mica che se le vorrebbe comprare

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    buono, buono ha solo detto che le ha viste, mica che se le vorrebbe comprare
    sì, ma lo sai perfettamente che far notare di aver visto bici da 50 euro è quasi un gesto criminale e i motivi li conosci benissimo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio