Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Radeon Mobility U1 da 64Mb e gli effetti 3D con Ubuntu vanno tranquillamente, cubo compreso.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Integrata intel da 32 MB e beryl perfetto....
    (però mi mangia un sacco di batteria... in treno sono costretto a disattivarlo..)
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Io mi riferivo alla fluidità (fps x intenderci) non al fatto che gli effetti vanno il punto è come vanno se ci sono cali di frame evidenti, e non ditemi che con una 5700 o con una geffo2 andate a scheggia con tutti gli effetti tipo flame effetto acqua e altro perchè è impossibile sopratutto quando il cubo è trasparente e si applicano effetti alle texture. Tengo a precisare che ho anche un'altro pc dove adesso ho la 5700 e solo mettendo ubuntu o la recente mandriva spring va un pochino + spinta ma con la 7600 non c'è paragone è tutto molto + fluido...

"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    io ho provato sia le live che a installare sia ubuntu 7.04 che mandriva spring 1. mandriva è di una semplicità veramente notevole, anche più di ubuntu che pure è stata progettato proprio per essere semplice. ma finora ubuntu è quella che mi ha impressionato di più per la sua leggerezza e potenza, anche rispetto a simplymepis e mandriva. ho provato anche linux mint bea e non è male, una specie di ubuntu con qualche driver in più.

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    guarda con la 5700 mi vanno..niente scatti, niente imperfezioini, vanno benone..non so che dirti..

anche mentre ce l'effetto acqua sul cubo in trasparenza che sto ruotando ..
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da sylvaticus
    Integrata intel da 32 MB e beryl perfetto....
    (però mi mangia un sacco di batteria... in treno sono costretto a disattivarlo..)
    Se va a te con la scheda integrata .... Magari con tutti gli effetti al max qualche scatto e rallentamento ci sarà, sicuramente... Comunque ora provo ubuntu, mi sono deciso, metto su il live e guardo un po'. Ultima domanda, GNOME o KDE (e quindi kubuntu)??? :master:
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Da quel poco che ho provato ubuntu ti dico solo che è meglio che metti solo ubuntu e poi se vuoi instali kde è molto meglio perchè è la distro originaria indi + veloce poi a seconda dei gusti puo piacere + gnome o kde cmq ci sono applicativi che vanno solo su gnome e anche su kde è lo stesso, come ultima ipotesi c'e' anche una versione con tutta una serie di applicativi già inclusi (beryl, azureus ecc) ubuntu ultimate, (se non ho capito male è basata ancora sulla 6.10) vai sul sito e vediti gli screenshot e caratteristiche ma cmq occorre molto + tempo x installare visto la mole di applicazioni che contiene il dvd...
    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    ubuntu sarà anche leggera e pratica ma per esperienza personale ho avuto qualche problema in un pc
    invece con mandriva, specialmente la 2007 spring free mai nessun problema con ogni pc e per partizionare è di una chiarezza esemplare: senz'altro consigliabile questa e si va sul sicuro

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da antares11
    ubuntu sarà anche leggera e pratica ma per esperienza personale ho avuto qualche problema in un pc
    invece con mandriva, specialmente la 2007 spring free mai nessun problema con ogni pc e per partizionare è di una chiarezza esemplare: senz'altro consigliabile questa e si va sul sicuro
    Chi dice Mandriva chi Ubuntu ! Comunque ora le provo entrambe, in live... Ho comprato stamani la rivista Linux Magazine, davvero ottima!!! Non l'avevo mai presa.. Nel doppio dvd ci sono:

Mandriva linux 2007 Spring
    Ubuntu 7.04
    Kubuntu 7.04
    Xubuntu 7.04
    SimplyMEPIS 6.5

Ci sono tutte! Almeno mi risparmio il tempo e la fatica di download estremi....
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Originariamente inviato da MatCap83
    Chi dice Mandriva chi Ubuntu ! Comunque ora le provo entrambe, in live... Ho comprato stamani la rivista Linux Magazine, davvero ottima!!! Non l'avevo mai presa.. Nel doppio dvd ci sono:

Mandriva linux 2007 Spring
    Ubuntu 7.04
    Kubuntu 7.04
    Xubuntu 7.04
    SimplyMEPIS 6.5

Ci sono tutte! Almeno mi risparmio il tempo e la fatica di download estremi....
    vero ottima rivista l'ho comprata anch'io ieri, poi bella l'idea del dvd dual layer, ci stanno tantte distribuzioni e anche qulalche bel programma, ora non mi resta che leggere il libretto allegato...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio