Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Originariamente inviato da trinityck
    ma perchè Selvaggia Lucarelli sì e Davide no? Perchè Selvaggia ha le tette enormi.

perchè Aranzulla sì e metà di questo forum no? Hanno trovato il classico stereotipo del nerd che non è un genio ma sa poco di tutto e un cazzo di niente, che è brutto ma non orribile, che è timido ma non troppo? Non basta... com'è nato sto fenomeno da baraccone?
    selvaggia lucarelli si è trombata sicuramente qualcuno di famoso. Oppure Davide non ha interessi a farsi vederecon il pacco in tiro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...

"Vediamo inoltre una comunità Windows aperta e pronta ad aiutare il prossimo, ed una comunità Linux chiusa e che si definisce “esperta”, ma che non è in grado di aiutare e risolvere nemmeno i problemi più banali del suo amato sistema operativo"

:berto: :berto:

questo qui è fuori di testa ragazzi...
    :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: fuori fuori

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Originariamente inviato da Alex D.
    http://raptorworld.webarrivo.com/salvo.mp3

mi hai risollevato la giornata
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    si ride e si scherza ma il ragazzino è uno dei giovani screen-agers nel paginone centrale dell'inserto NOVA, inserto tecnologico allegato al Sole24ore di oggi.

Il pezzo a lui dedicato si intitola "Una vita per la divulgazione dell'informatica"

Tra le varie "Non ho una community. Quando voglio approfondire un argomento la prima cosa che faccio è cercare su Google: Non è Internet, ma ti permette di conoscere e sfogliare una miriade di informazioni. Offre una miriade di servizi. Non capisco perchè, se questi sono utili bisogna demonizzarli in nome di una privacy, che, di fatto, non è mai esistita"

Ecc...ecc...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

L'unico modo per proteggere il proprio pc è quello di staccare il cavo di rete e/o il modem.

Originariamente inviato da Mems
    L'unico modo per proteggere il proprio pc è quello di staccare il cavo di rete e/o il modem.
    io credo sia più utile evitare le idiozie di aranzulla..
    e comunque l'unico pc sicuro è un pc spento, senza hard disk, scheda madre e tutto il resto.. ma un case vuoto potrebbe caderti su un piede e farti del male. Quindi l'unico pc sicuro è un non pc.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it
    Direi un abbinamento piu che appropriato per una rivista come Focus, non riesco a leggerla manco dal barbiere tanto è superficiale
    Il cucchiaio non esiste

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mems
    L'unico pc sicuro è un pc senza utonti
    Il cucchiaio non esiste

Tranquillo che non vi fregherà il posto da grande... lui si dedicherà a sventrare i criminali.

Permessi di invio