se hanno utilizzato un telelaser puoi aggiungere che essendoci altri veicoli nella traiettoria del raggio non è accertabile se la velocità rilevata si riferisse esattamente al tuo veicolo.
se hanno utilizzato un telelaser puoi aggiungere che essendoci altri veicoli nella traiettoria del raggio non è accertabile se la velocità rilevata si riferisse esattamente al tuo veicolo.
dici la verità... di tutta questa storia ti sta sul cazzo che abbiano scambiato la tua kawa per una honda!Originariamente inviato da olivs
ma pagare pago, mi sta sulle palle che l'ho presa scartando una macchina che ha inchiodato per non essere fotografata...![]()
![]()
puoi anche informarti se su quel tratto di strada vi era l'obbligo di ordine prefettizio per il rilevamento senza contestazione immediata. Nel caso vi sia l'obbligo (occhio che non in tutte le strade è necessario) la multa è illegittima.
Originariamente inviato da caimano73
infatti ho aggiunto: se si hanno dubbi che la targa sia corretta (ovvero che non sia il mio veicolo, ad esempio hanno indicato la targa sbagliata beccando la mia oppure un veicolo con targa clonata che è uguale la mia) basta esaminare la foto: se nella foto compare il mio veicolo con la mia targa c'è poco da fare.
Se invece compare la mia targa su un altro veicolo allora è un caso di clonazione di targa...
può essere.....a me è arrivata una multa per aver invaso una corsia riservata a mezzogiorno di un mercoledi di novembre, a Roma.
peccato che:
io abito a torino e quel giorno ero tranquillamente al lavoro, sempre a torino
sul verbale è indicata una lancia y mentre io ho una punto.........
....devo pagare???![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...