Che importa, prima o poi il presidente degli Stati Uniti ordinerà a Jack Bauer di farli fuori entrambe, ai fini della sicurezza nazionale.
Che importa, prima o poi il presidente degli Stati Uniti ordinerà a Jack Bauer di farli fuori entrambe, ai fini della sicurezza nazionale.
chuck norris ha del culo che bruce lee non sia ancora in giro![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Normalman.Originariamente inviato da Tommy Snello
secondo voi è meglio chuck norris o steven seagal
bhe chuck è già stato malmenato da Bruce...in un belissimo film!+Originariamente inviato da Cluster_One
praticano due cose diverse Segal l'aikido e Norris (mi pare) il karate...Difficile dire chi sia il più forte.....sta di fatto che se era vivo lui....li massacrava!![]()
![]()
e cmq vi siete dimmenticati di Jean Cloude
![]()
l'unico!chuck norris ha del culo che bruce lee non sia ancora in giro
non mi ha mai convinto molto...Jean Cloude
Originariamente inviato da Tommy Snello
secondo voi è meglio chuck norris o steven seagal, me lo chiedo perchè ho sempre pensato che il migliore fosse chuck, ma ieri in tv ho visto steven e mi ha impressionato. mi è venuto così il dubbio che la propensione per chuck sia influenzata dal giudizio degli altri e non da una riflessione oggetiva mia![]()
Mi hai fatto tornare in mente quelle domande da terza elementare del tipo: ma secondo te Maradona lo scarta Rumenigge?
che domande, assolutamente bruce lee!! cmq seagal è molto bravo ed elegante nelle sue tecniche
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
Certo che, senza barba, ha una bella faccia da pirla.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
hai proprio capito tuttoOriginariamente inviato da Tommy Snello
leggo ora e mi rendo conto che la cattiveria umana non ha limiti![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.