non ex.. ma cmq ci siamo capiti no?Originariamente inviato da sfinge21
....ex?giusto?
non ex.. ma cmq ci siamo capiti no?Originariamente inviato da sfinge21
....ex?giusto?
ok...cmq sostengo che l'sms è un pò squallido per ricontattare, prendila di petto...ehm...vabbè ci siamo capiti no?Originariamente inviato da Friko85
non ex.. ma cmq ci siamo capiti no?![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
E questo non vorrà per caso dire che non avete un ca**o da dirvi?Originariamente inviato da Friko85
si ci potrebbe anche stare.. ma purtroppo è capitato di vederla e causa x motivo dopo 20mesi la conversazione è stata:
ciao
com'è?
bene?
.. 2 parole 2!
ciao a presto![]()
![]()
![]()
![]()
ovvio.Originariamente inviato da Friko85
ah diretto quindi.. mmm, quindi la storia del sms falso invio è una stronz..
la chiarezza su tutto.
(l sms può anche sembrare triste, ma se è l'unico modo che ci si sente di poter utilizzare non è male, sopratutto se è un invito a parlarne di persona..
occhio che l'sms contempla la possibilità di non risposta)
assolutamente no.. ma non era possibile.. del tipo stai uscendo da un negozio xkè hai un mega attacco di cacca a spruzzo e tra la macchina e il negozio hai l'incontro..Originariamente inviato da Gren
E questo non vorrà per caso dire che non avete un ca**o da dirvi?![]()
va bè dai almeno nella risposta conto..Originariamente inviato da sick
ovvio.
la chiarezza su tutto.
(l sms può anche sembrare triste, ma se è l'unico modo che ci si sente di poter utilizzare non è male, sopratutto se è un invito a parlarne di persona..
occhio che l'sms contempla la possibilità di non risposta)
Originariamente inviato da Friko85
assolutamente no.. ma non era possibile.. del tipo stai uscendo da un negozio xkè hai un mega attacco di cacca a spruzzo e tra la macchina e il negozio hai l'incontro..
che sfiga...![]()
che caaaariiiinooo![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
Originariamente inviato da Friko85
assolutamente no.. ma non era possibile.. del tipo stai uscendo da un negozio xkè hai un mega attacco di cacca a spruzzo e tra la macchina e il negozio hai l'incontro..
portavi i pantaloni bianchi?![]()
logicamente non è andata cosi..Originariamente inviato da sfinge21
che sfiga...![]()
che caaaariiiinooo![]()
.. dai era con un tipo.. ecco l'ho detto!!
![]()
Originariamente inviato da fulgeenia
portavi i pantaloni bianchi?![]()