Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    come faccio a sapere se mi piace la vela se non me la fanno vedere in tv?
    mica che uno ha la possibilitą di vedere la vela in ogni dove

piuttosto mi rompe che ho dovuto mettere sky per vedere un po' di tennis.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ASyd
    Il mio discorso si sintetizza in questo modo: se alcuni sport non fossero supportati dai media non avrebbero il seguito che hanno.

Se la vela non fosse + passata in tv presto molti degli attuali interessati se ne dimenticherebbero (perchč sport imposto)

Se non si passasse + calcio in tv probabilmente ci sarebbe una sommossa popolare (perchč radicato nella cultura sportiva italiana.

Tutto questo considerato che a me il calcio non piace.
    Mi piace il basket che viene spesso snobbato dalla TV (che non guardo quasi mai oltretutto)
    Che vor di imposto ? č ovvio che se un qualsiasi programma nn viene cagato dai media verrą snobbato dalla maggior parte delle persone...che c'azzecca ? La LVC č come dici supportata perchč un evento cmq straordinario e "raro" (come ad esempio i mondiali di calcio)...

In Italia, l unico vero gioco imposto (qui si x bussiness + che per altro...la cultura ce l hanno inculcata con questo e per qusto) č il calcio , tutto il resto per il poco che passa č solo da aprezzare ! Lamentarsene č a dir poco ridicolo .

CIao. Ale

Re: Luna rossa di qua luna rossa di lą...

luna rossa mi fa un ba-bą
    Karmacoma, jamaica' aroma

Mi chiedo perchč quando apro la pagina dell'ansa (o un telegiornale o giornale che sia) debba sentirmi parlare dei risulati delle gare di vela...

Secondo me agli italiani la vela interessa quanto il cricket o la pelota basca!

Mi chiedo per quale motivo (e mi do subito una risposta) debba essere dato tanto spazio a uno sport(???) di questo genere...

i motivi sono semplici: BMW, PRADA, TELECOM...ecc...

E tutti a definirsi stampa "libera"
    Vogliamo parlare del calcio invece ? di quei quattro analfabeti che appaiono da tutte le parti?

Se hanno il diritto di rompere le scatole allora ne hanno diritto tutti gli sport
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, gią č difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto č lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da tsunamin
    come fai ad ammainare il boma? :|
    Ma sono ragazziiiii....
    Poi, ognuno ammaina quello che vuole

Mi chiedo perchč quando apro la pagina dell'ansa (o un telegiornale o giornale che sia) debba sentirmi parlare dei risulati delle gare di vela...

Secondo me agli italiani la vela interessa quanto il cricket o la pelota basca!

Mi chiedo per quale motivo (e mi do subito una risposta) debba essere dato tanto spazio a uno sport(???) di questo genere...

i motivi sono semplici: BMW, PRADA, TELECOM...ecc...

E tutti a definirsi stampa "libera"
    Io son daccordo. Non che pensi che altri sport dovrebbero avere la precedenza... pero' sta di fatto che negli ultimi anni la vela č passata dall'essere quasi-sconosciuta a notiziona da mettere in prima pagina in un botto, e francamente non conoscevo nessuno che avesse mai guardato la vela prima che venissimo tutti bombardati da telegiornali etc. sulle prodezze di luna rossa. Anche secondo me devono esserci state delle grosse pressioni da parte di telecom, prada ecc per farne parlare il piu possibile.

Originariamente inviato da badcat
    Ma vaaa....
    Quando c'č l'American Cup..tutti gli italiani si scoprono velisti esperti.....
    e quando c'era Tomba eravamo tutti "sciatori e sport invernali"...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Un poco di sana dietrologia non manca mai. Se la dietrologia diventasse sport se ne farebbero pił trasmissioni di quelle dedicate al calcio. Sarebbe lo sport nazionale.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fulgeenia
    come faccio a sapere se mi piace la vela se non me la fanno vedere in tv?
    mica che uno ha la possibilitą di vedere la vela in ogni dove

piuttosto mi rompe che ho dovuto mettere sky per vedere un po' di tennis.
    Praticandolo/avendolo praticato-avendolo visto praticare dal vivo?

Io non ho alcun interesse per gli sport che conosco solo via media: se non avessi mai giocato a tennis mi farebbe una pippa, il tennis
    Il re č nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Praticandolo/avendolo praticato-avendolo visto praticare dal vivo?

Io non ho alcun interesse per gli sport che conosco solo via media: se non avessi mai giocato a tennis mi farebbe una pippa, il tennis

vabč non č che uno ha tutte ste possibilitą di vedere la vela dal vivo, ripeto.
    Magari a vederla in tv piano piano uno puņ interessarsi, anche se non č il mio caso, dato che non mi interessa minimamente

sempre meglio le notizie sulla vela che sulle veline.

Permessi di invio