Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Strano tipo

Re: Strano tipo

Originariamente inviato da noofx
    Stamattina ero seduto aspettando il treno. Dopo un pò mi si siede vicino un vecchio e do poco comincia a grattarsi sulle parti basse. Ho pensato che fosse solo un tipo "poco raffinato". Si aprono le porte del treno salgo e mi siedo su un sedile a posto unico. Sale anche il vecchio e davanti a me continua a grattarsi. A quel punto sono arrivato alle logiche conclusioni. Si siede su di un sedile difronte poco distante e continuava nella sua incessante opera ancora per qualche minuto. Ad un certo punto mi fa "siediti qui". Non avevo bisogno di cercare altre motivazioni mi sono alzato e ho detto di tutto e di più. Un turpiloquio mai sentito! Mi sono seduto da un altra parte ed è sceso dal treno. Voi in una situazione del genere come avreste reagito?
    Tutto quel grattare.......forse erano piattole!!!! VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Stamattina ero seduto aspettando il treno. Dopo un pò mi si siede vicino un vecchio e do poco comincia a grattarsi sulle parti basse. Ho pensato che fosse solo un tipo "poco raffinato". Si aprono le porte del treno salgo e mi siedo su un sedile a posto unico. Sale anche il vecchio e davanti a me continua a grattarsi. A quel punto sono arrivato alle logiche conclusioni. Si siede su di un sedile difronte poco distante e continuava nella sua incessante opera ancora per qualche minuto. Ad un certo punto mi fa "siediti qui". Non avevo bisogno di cercare altre motivazioni mi sono alzato e ho detto di tutto e di più. Un turpiloquio mai sentito! Mi sono seduto da un altra parte ed è sceso dal treno. Voi in una situazione del genere come avreste reagito?
    li avrei sputato in faccia, uno sputo bello grande oltre a insulti di ogni tipo !! ma seriamente !
    I got the remedy

Che esagerati, per un pippone... Egoisti!

Ma per caso il vecchietto era vestito tutto di nero con una fascetta bianca al collo?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Originariamente inviato da ant_alt
    avevo dimenticato di vedere l'età di noofx 20 anni..
    immagino che tu abbia una faccia un pò da bambino..
    non è il fatto in sè ad essere grave..ma il linciaggio è dovuto al fatto di essere pedofilo..se ogni volta che ci prova con un bimbo si sta 15 giorni in ospedale vedi un pò che ci ripensa un paio di volte prima di scendere di casa con quello scopo
    quoto in pieno..
    Magari Non gli avrei alzato le mani (non ne sono sicuro..)ma una figura di merda davanti a tutti se la faceva,garantito..

Quando ero piccino,avevo circa 10 anni mi trovavo dentro a una sala giochi (Milano,corso buenos haires)assieme ad amici..mia mamma era fuori a spettegolare..
    Mentre giocavo mi sento qualcuno dietro di me che si struscia..concentrato dal gioco e pensando ci fosse parecchia gente che guardava e si spingeva non ci faccio caso e mi sposto..
    dopo poco questa persona me la ritrovo ancora addosso e mi risposto..eccolo ancora,mi giro e mi accorgo che dietro di me c'era solo lui..allora gli chiedo..ma che cazzo vuoi?( ) e lui.."ah,non vuoi?" con quel fare di uno che ti dice..approfittane subito,promozione speciale!!..
    Gli diedi un calcione ben piazzato,il tipo cadde accasciato perterra e acorse subito il titolare della sala giochi assieme a tutta la gente che guardava incuriosita..
    Evidentemente era gia conosciuto dato che venne letteralmente sbattuto fuori a calci e insulti.Scomparse tra la folla del Corso a testa bassa zoppicando.
    Maledetto..lui e tutti i pedofili di merda.

Utente di HTML.it L'avatar di torejx

Voi in una situazione del genere come avreste reagito?
    mah...senza pensarci su più di tanto sarei partito a imprecazioni et simila...
    ma se solo per un attimo pensassi che al mio posto poteva esserci un bambino ingenuo e indifeso...............................
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio