Non ne ho ancora avuto l'occasione...ma mi piacerebbe anche andare in vacanza da sola...un weekend magari...
Non ne ho ancora avuto l'occasione...ma mi piacerebbe anche andare in vacanza da sola...un weekend magari...
Vedo che a molte ragazze piace fare shopping da sole...al contrario di ciò che pensavo...i miei acquisti migliori li ho fatti da sola...con qualcuno vicino sembra sempre non mi piaccia niente oppure ho comprato solo cagate!!E mi annoio...Originariamente inviato da kiz
catrin è una delle poche con cui faccio shopping senza smaronarmi![]()
E che cosa comperate?Originariamente inviato da kiz
catrin è una delle poche con cui faccio shopping senza smaronarmi![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
tutto e niente, a seconda del quando, con chi, cosa, fare, dire, lettera, baciare e testamento
ecco, io invece sono di quelli che detestano stare da soli![]()
No no, raccontaOriginariamente inviato da kiz
compriamo poco... facciamo molto window shopping![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Io ho passato la maggior parte della mia vita da solo. Più per necessità, che per scelta, a dire il vero. E credo sia realisticamente così per quasi tutti coloro i quali si definiscono lupi solitari.
Una volta -comunque- ero molto più "autonomo" e non mi creava problemi (anche perchè lo facevo ogni santo giorno) andare al ristorante completamente da solo, o uscire per locali.
Se esco da solo, oggi conosco ancora un po' di gente "all'onda" -è vero-, ma non mi diverto più. Non sono più capace di divertirmi da solo e non conosco il motivo di questo cambiamento. Anche se -alla fine dei conti- credo sarebbe più giusto io mi chiedessi come mai mi riusciva di divertirmi una volta... mi sembra incredibile, visto oggi.
Bho. Comunque la si metta, lo shopping in compagnia è una follia bella e buona [edit: così come i viaggi da soli].![]()
Certo che siOriginariamente inviato da dark80
Perchè tu vivi solo in rete?
escatore: