Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: [film] Zodiac

El rumbero
    Guest
    vado a vederlo fra mezzora

El rumbero
    Guest
    Che forte.

effettivamente un pò troppo lungo ma molto avvincente

Originariamente inviato da wsim

P.s.: detto fra noi, al caro vignettista andrebbero fatti i complimenti per la cura con cui, negli anni, ha mirabilmente conservato quella giacca a vento blu.
    stessa considerazione varrebbe per l'impermeabile colombo-style di ruffalo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ho notato una graduale metamorfosi del poliziotto, da tenente colombo a giovanni muciaccia coi basettoni...

voi no?

El rumbero
    Guest
    sbagliato persona, sorry.

non muciaccia, ma Mauro Serio

alla fine ci somigliava

Originariamente inviato da El rumbero
    sbagliato persona, sorry.

non muciaccia, ma Mauro Serio

alla fine ci somigliava
    te l'hanno mai detto che mescolare alcool e antidepressivi fa male?
    cioè, mi paragoni un tronco d'uomo a quella cozza senza senso lì?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    certo, ma essendo il trench parte dell'archetipo poliziotto/investigatore fin dalla notte dei tempi, fa meno effetto...

Comunque, tornandoci sopra, non era facile tenere in piedi un film del genere, basato su un accumularsi di eventi sviscerati al millimetro e pesati col bilancino, per tutto quel tempo.
    Una costruzione medriocre e una scrittura superficiale avrebbero suscitato lo sbadiglio dopo appena mezz'ora, invece così si arriva fino in fondo. Notevole.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

El rumbero
    Guest
    te l'hanno mai detto che mescolare alcool e antidepressivi fa male?
    cioè, mi paragoni un tronco d'uomo a quella cozza senza senso lì?
    non parlavo del "tronco d'uomo", mi riferivo alla fisiognomica facciale dei due individui.

Se me lo citi come "tronco d'uomo" allora neanche il paragone con Peter "colombo" Falk, calza a pennello.
    Eppure all'inizio del film. Quando è comparso vicino al taxi, nelle inquadrature non in primo piano, ci somigliava.

Originariamente inviato da wsim
    certo, ma essendo il trench parte dell'archetipo poliziotto/investigatore fin dalla notte dei tempi, fa meno effetto...

Comunque, tornandoci sopra, non era facile tenere in piedi un film del genere, basato su un accumularsi di eventi sviscerati al millimetro e pesati col bilancino, per tutto quel tempo.
    Una costruzione medriocre e una scrittura superficiale avrebbero suscitato lo sbadiglio dopo appena mezz'ora, invece così si arriva fino in fondo. Notevole.
    non sono così entusiasta dei risultati ma concordo con te sulla buona sceneggiatura. mi rendo conto che l'effetto potrebbe essere voluto, ma dopo due ore di interminabili ricerche l'unico sussulto di vitalità arriva da una gita in cantina, è un po' poco

quindi tu mi dici che l'impermabile ha il diritto divino di non sgualcirsi mentre la giacchetta blu avrebbe bisogno di almeno una toppa a coprire un buco per sembrare vera :master:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ... ma dopo due ore di interminabili ricerche l'unico sussulto di vitalità arriva da una gita in cantina, è un po' poco ...
    Non mi è parso l'unico, anzi, ma per chiarire l'affermazione dovrei spoilerare, e questo non fa parte della mia etica...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio