Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Guest
    Originariamente inviato da Pepito74
    La firma della raccomandata attesta che hai ricevuto la lettera; se non la firmi torna indietro ma nulla vieta loro di procedere in fase legale per vie internazionali (bisogna vedere se per un credito di 330 euro si mettono a fare una causa internazionale).
    Per quanto riguarda la versione di emule, scusate ma mi sono perso...in pratica loro hanno tracciato gli utenti che utilizzavano una particolare versione di emule?
    Da quello che hanno scritto nei quotidiani parlavano di versione di emule personalizzata , ma per quello che rigurda la multa dovrebbe arrivare solo a chi scarica brani della peppermint .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Da quello che hanno scritto nei quotidiani parlavano di versione di emule personalizzata , ma per quello che rigurda la multa dovrebbe arrivare solo a chi scarica brani della peppermint .
    ...ma personalizzata da chi? non si sa quale versione sia?

Guest
    ...ma personalizzata da chi? non si sa quale versione sia?
    Questo non lo so !! sicuramente e una versione modificata dalla Logistep solo per loro !! scommetto che su Emule non la trovi !!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Questo non lo so !! sicuramente e una versione modificata dalla Logistep solo per loro !! scommetto che su Emule non la trovi !!
    se la Logistep ha modificato una versione all'insaputa di tutti penso sia anche denunciabile...

Guest
    se la Logistep ha modificato una versione all'insaputa di tutti penso sia anche denunciabile...

Infatti stanno gia operando in tal senso !! comunque quella versione la usano solo loro !! io comunque con Emule ho chiuso !! sono passato ad altre cose !!

Permessi di invio