Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 165
    Originariamente inviato da --LO--
    ma ti da problemi immaginare solo i peli o anche altre cose tipo...che ne so...sacchettini di plastica,animalacci strani...crocchette o umido mezzo masticato...
    praticamente solo i peli di animale che svolazzano per casa e si posano ovunque...poi se sono a gomitoli....

per il resto non mi da fastidio quasi nulla...ma perchè ste domande? :master:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da spizzico
    non lo vedrò mai!

ma guarda che fa ridere ...

Originariamente inviato da Druzya
    da questo thread si denota come spizzico non abbia mai avuto non dico un gatto, ma probabilmente un animale domestico
    sbagliato...avevo un gatto quando ero piccolo, ma non in casa, visto che nella casa dei miei genitori ho un bel giardino... :ignore:

ma ti da problemi immaginare solo i peli o anche altre cose tipo...che ne so...sacchettini di plastica,animalacci strani...crocchette o umido mezzo masticato...
    Masticare e poi far vedere il risultato di cotanto sforzo aprendo la bocca?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    praticamente solo i peli di animale che svolazzano per casa e si posano ovunque...poi se sono a gomitoli....

per il resto non mi da fastidio quasi nulla...ma perchè ste domande? :master:
    tu non sai che son capaci di rigurgitare, almeno i gatti della mamma (e oserei dire per fortuna nel caso dei sacchetti di plastica per congelare ilpane, che quell'infame andava ad aprire il tupperware dove li conservavamo per sgranocchiarli...cribbio! )

per quello chiedevo...e ti assicuro che fa più schifo vedere del cibo masticato o un sacchettino bavoso, che un cicinino di pelazzi nella saliva (perchè non sputano interi gomitoli eh... almeno...se li tieni bene, li spazzoli, etc etc non sputano interi gomitoli credo)

Utente di HTML.it
    sbagliato...avevo un gatto quando ero piccolo, ma non in casa, visto che nella casa dei miei genitori ho un bel giardino... :ignore:
    avevi un gatto che non stava in casa? ah beh, allora si
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

tu non sai che son capaci di rigurgitare, almeno i gatti della mamma (e oserei dire per fortuna nel caso dei sacchetti di plastica per congelare ilpane, che quell'infame andava ad aprire il tupperware dove li conservavamo per sgranocchiarli...cribbio! )

per quello chiedevo...e ti assicuro che fa più schifo vedere del cibo masticato o un sacchettino bavoso, che un cicinino di pelazzi nella saliva (perchè non sputano interi gomitoli eh... almeno...se li tieni bene, li spazzoli, etc etc non sputano interi gomitoli credo)
    insomma se li stavo per qui mi tocca finire il lavoro.... VVoVe:

qualcuno chiuda sto 3d!!!!!!!!!!!!

insomma se li stavo per qui mi tocca finire il lavoro.... VVoVe:

qualcuno chiuda sto 3d!!!!!!!!!!!!
    ghghgh
    e sapessi la mamma di tutti la più vecchiarella che è delicatina di stomaco quello che fa

per tutta casa...mannaggia a loro che continuano a passeggiare per sputacchiare il cibo!

ghghgh
    e sapessi la mamma di tutti la più vecchiarella che è delicatina di stomaco quello che fa

per tutta casa...mannaggia a loro che continuano a passeggiare per sputacchiare il cibo!

il proxy qui al lavoro mi blocca le immagini.....

il proxy qui al lavoro mi blocca le immagini.....
    son solo faccine a diavolo, niente di che

Permessi di invio