Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Play-off Basket

Reggio Emilia ricorre: http://www.basketground.it/pub/137/s...&iso=79&is=137.

Lo dico ora che i play off di lega due non sono ancora finiti e non c'è il rischio di pensare che il mio sia un commento interessato. Un ulteriore allargamento della A (che comporterebbe un ripescaggio dalla lega due) sarebbe poco serio: purtroppo il pasticcio Lorbek è fatto e una soluzione per non scontentare nessuno aggiungerebbe un altro pasticcio. Già in A c'è una lega che non mi sembra molto seria (non dimentichiamo anche la proposta dell'anno scorso delle wild card).

stasera play-off semifinali (a siena finale anticipata?)
    favoritissima la Mens Sana ma....

Statistiche Siena-Roma:
    Per quanto riguarda solamente i play off i due club si sono incontrati 13 volte, con bilancio a favore dei capitolini per 10 vittorie a fronte di 3 sconfitte. I match giocati in Toscana sono 6 con 3 vittorie a testa. Nei play-off Roma ha sempre passato il turno a discapito di Siena, 4 volte su 4. E’ successo negli ottavi di finale 1994/95 (Teorematour Roma-Comerson Siena 2-0), negli ottavi di finale 199899 (Teorematour Roma-Ducaso Siena 2-1), nei quarti di finale 2004/05 (Montepaschi Siena-Lottomatica Roma 1-3) e negli ottavi di finale 2005/06 (Montepaschi Siena-Lottomatica Roma 1-3)

bestia nera
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da bighome
    stasera play-off semifinali (a siena finale anticipata?)
    favoritissima la Mens Sana ma....

Statistiche Siena-Roma:
    Per quanto riguarda solamente i play off i due club si sono incontrati 13 volte, con bilancio a favore dei capitolini per 10 vittorie a fronte di 3 sconfitte. I match giocati in Toscana sono 6 con 3 vittorie a testa. Nei play-off Roma ha sempre passato il turno a discapito di Siena, 4 volte su 4. E’ successo negli ottavi di finale 1994/95 (Teorematour Roma-Comerson Siena 2-0), negli ottavi di finale 199899 (Teorematour Roma-Ducaso Siena 2-1), nei quarti di finale 2004/05 (Montepaschi Siena-Lottomatica Roma 1-3) e negli ottavi di finale 2005/06 (Montepaschi Siena-Lottomatica Roma 1-3)

bestia nera
    siena chiama roma 3131

Originariamente inviato da l'evangelista
    siena chiama roma 3131

meglio ride adesso che dopo la vedo dura
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da bighome

meglio ride adesso che dopo la vedo dura
    stavamo sfiorando il colpaccio.. poi bravissima Siena ma Hawkins ha sbagliato tutto quello che poteva
    vediamo come va a finire..

stavamo sfiorando il colpaccio.. poi bravissima Siena ma Hawkins ha sbagliato tutto quello che poteva

A Siena fanno schifo i rimbalzi in attacco?

Originariamente inviato da Miles Messervy
    Reggio Emilia ricorre
    Addirittura un'interrogazione parlamentare: http://195.56.77.208/news/?id=80944.

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    abbi pazienza anche io tifo virtus ma non mi sembra il caso di fare i coatti per un "impresa" del genere poi quando andremo a perdere di 42 a siena che facciamo, non ci logghiamo sul forum per 30 giorni ?

domani tutti al palazzo
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

direi che non è andata malaccio dai.. certo 14 punti sono pochi ma ci rifaremo al palaEur
    siena non perdeva in casa da 1 anno (palyoff dell'anno scorso con roma in casa se non ricordo male) e adesso tutti al palazzo

Permessi di invio