Shakira...
Shakira...
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
si starà chiedendo dove è finito pecoraro scanio
anche tu non riesci a staccarti dalla testa quello squassamento d'anca del video dell'estate scorsa?Originariamente inviato da Fran©esco
Shakira...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da vificunero
... di questa foto di Shakira. Cosa sta pensando?
![]()
"Ummmm sì, lunedì è bello tornare al lavoro"
"Ohh ohhhh ho proprio voglia di due ore ferma in tangenziale"
"Sìì arfffghh... se penso al pranzo in trattoria con i colleghi.."
sta puntando un tipo di bergamo nelle prime file.
"Sto tanga proprio mo mi si doveva infilare nelle chiappe" mentre con il mignolo cerca di risollevarlo a superfici più adeguate.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da Brenz
"Devo cambiare il ButtPlug, questo inizia ad avere del gioco"![]()
"Uhm, che impugnatura ergonomica questo microfono.."
sapevo dovevo fare tappa al bagno prima
come razz si spegne sto vibratore turbo diesel, speriamo non mi vedano
il tempo si fa i fatti suoi
Quando vedo ste donne mi chiedo sempre perché, con tutti i soldi che hanno, si fanno fare dei taglidi capelli che sembrano dei pandori senza zucchero a velo
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
le scappa una puzzetta![]()
"Umffffff.....
PROOOOOOOOOOAAAAATRRRRRRRRRRRRRRR - KRA - PROT"
più o meno.