Originariamente inviato da magnus:quote: :quote: :quote:Minchia, un incontro fra totani
Originariamente inviato da magnus:quote: :quote: :quote:Minchia, un incontro fra totani
Tu pensa : lei è colpevole di molte ca.zoni , ma non di questa ...E' di tale Lu ColomboOriginariamente inviato da Martin
La Carrà è superiore, non si discute.
Maracaiiiibooooo...![]()
![]()
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
Sì, ma è stato un suo grande cavallo di battaglia, e come lo interpreta lei...Originariamente inviato da Suzee
Tu pensa : lei è colpevole di molte ca.zoni , ma non di questa ...E' di tale Lu Colombo![]()
![]()
Ah , certo ! Da leccarsi le orecchie ..
ma lasciali stare, sanno 'na sega loro di chi è Raffaella CarràOriginariamente inviato da Martin
Sì, ma è stato un suo grande cavallo di battaglia, e come lo interpreta lei...![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
come mai Raffaella Carrà è una specie di icona per i gay? Come Barbra Streisand ai tempi?
-San-
this is the return of the space cowboy
Verissimo !Originariamente inviato da san
come mai Raffaella Carrà è una specie di icona per i gay? Come Barbra Streisand ai tempi?
-San-
Per loro è quasi meglio di Padre Pio !VVoVe:
Boh, forse perchè è talmente estremizzata come immagine da poter essere quasi emulata( caschetto , zatteroni , trucco ... )
eh beh, infatti tutti i gay ambiscono ad andare in giro con il caschetto, zatteroni e truccoOriginariamente inviato da Suzee
Verissimo !
Per loro è quasi meglio di Padre Pio !VVoVe:
Boh, forse perchè è talmente estremizzata come immagine da poter essere quasi emulata( caschetto , zatteroni , trucco ... )
San, credo sia dovuto al fatto che nel suo piccolo è sempre stata un po' trasgressiva, e che le sue canzoni sono "cazzare"Un po' come gli ABBA, credo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
concordo, quella donna è un mito e bastaOriginariamente inviato da Martin
La Carrà è superiore, non si discute.
Maracaiiiibooooo...![]()
![]()