Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Druzya
    va bene dai, adesso che avete sparato stronzate come la poesia e i groppi in gola, seriamente, perche' tutta quella merda, in radio?
    É merda a prescindere dalla poesia e dai bluvertigo (merda a loro volta, peraltro).
    Perchè ti ostini a volerci trovare del buono? Probabilmente sono ot: non parlavo specificamente di radio.

Re: Musica italiana ovvero l'impero della Melassa

*il rap e i derivati non sono musica, anche se alcune compilation di rumore possano essere divertenti
    e io che già pensavo fossi diventato un fan di Fabry Fibra!!

va bene dai, adesso che avete sparato stronzate come la poesia e i groppi in gola, seriamente, perche' tutta quella merda, in radio?
    sono davvero poki i programmi radiofonici che propongono qualcosa di alternativo alla solita "melassa"...a me piaceva molto Nik the nightfly ma lo faceva sempre tardissimo
    PS. W i Planet Funk!!!
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Se vuoi iniziare con la classica puoi dirlo senza problemi, non c'è da vergognarsi
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

comunque bisognerebbe distinguere la marmaglia radiofonica melodica da stadio con la tradizione cantautorale e le cose più di nicchia che ne derivano (si, anche certo rap)

Evidentemente perché c'è mercato.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Sere fa ho beccato per caso un filmato d'antologia: Domenico Modugno che cantava "Amara terra mia".
    Un altro pianeta.

eppure quella terra è rimasta molto amara, in fondo.
    ma nessuno la canta più come lui...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Sere fa ho beccato per caso un filmato d'antologia: Domenico Modugno che cantava "Amara terra mia".
    Un altro pianeta.

eppure quella terra è rimasta molto amara, in fondo.
    ma nessuno la canta più come lui...
    i Folkabbestia ne hanno fatto una cover bellissima, sull'ultimo album 25-60-38

Utente bannato
    ban all'autore del 3d ed ai suoi commenti assolutistici

Purtroppo in questi giorni mi è toccato sentire un po' di radio italiana (quando posso ascolto la radio in streaming...)
    Che noja! A parte che se ascolti la radio in due giorni diversi allo stesso orario, ti senti le stesse canzoni, ma che schifo di musica gira?? E giggi d'alessio, e il nuovo di zucchero (un kilo, ma quanto cagare fa) e la cover di battisti di vasco ( ) e la pausini con tiziano ferro... Ma basta!! Nessuna ventata di freschezza, le solite parole sceme, con arrangiamenti banali...
    taci che è uscito il nuovo degli artemoltobuffa....

Permessi di invio