a me MI piace![]()
a me MI piace![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
una volta un giornalista di studio aperto, commentò la notizia di un giovane ammazzato per una coltellata (causa litigio per una ragazza) con "beh speriamo che almeno fosse carina" ,al rientro in studio e con il sorrisino su quella faccia di caxxo. Forse è rimasta impressa solo a me sta cosa. Come mi è rimasto impresso il primo servizio del tg5 il giorno che Rossella era diventato direttore, la crisi di Loredana Lecciso e Al Bano
ma perchè tutti gli anni ci deve essere il thread che annuncia la nuova stagione di lucignolo?
![]()
perchè continuate a dargli importanza?
![]()
poi ci si lamenta se la gente lo vede!
![]()
io la tv la uso per
1) i simpson
2) i film NOLEGGIATI
3) i telegiornali
4) colorado cafè / iene
stop
10 ore al mese credo.. (esclusi i film)
- - - Codice Alpha - - -
anche i telefilm spero, ultimamente ci sono delle produzioni eccellentiOriginariamente inviato da codicealpha
io la tv la uso per
1) i simpson
2) i film NOLEGGIATI
3) i telegiornali
4) colorado cafè / iene
stop
10 ore al mese credo.. (esclusi i film)
the shield, oz, prison break, the inside, scrubs, my name is earl, ...
ho guardato Dott house, nip tuck, huff.. di quelli ne ho visto solo dei pezzi.. non passo molto tempo alla tv..Originariamente inviato da aeterna
anche i telefilm spero, ultimamente ci sono delle produzioni eccellenti
the shield, oz, prison break, the inside, scrubs, my name is earl, ...
![]()
- - - Codice Alpha - - -
ah, e ti vanti pure...Originariamente inviato da codicealpha
io la tv la uso per
1) i simpson
3) i telegiornali
4) colorado cafè / iene
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ieri sera mi sono battuta e ho visto 3 cose di file senza neanche cambiare canale:
-csi
-killer instinct
-the inside
mi son piaciuti, tutti e 3
certo, poi ho sognato una gnocca orientale tutta nuda, sollevata da terra con catene agganciate ai capezzoliVVoVe:.
a manovrare l'argano, la sorella maggiore, che finge un momento di compassione e allenta le catene, ma solo per far tagliare la gola alla sorella da un uomo deforme che le arriva alle spalle.
ma dev'essere stato perchè prima di csi ho guardato un pezzetto di chuck norris :master:
Beh i simpson sono belli, da vedere la sera belli tranquilliOriginariamente inviato da wsim
ah, e ti vanti pure...![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Bladem84
una volta un giornalista di studio aperto, commentò la notizia di un giovane ammazzato per una coltellata (causa litigio per una ragazza) con "beh speriamo che almeno fosse carina" ,al rientro in studio e con il sorrisino su quella faccia di caxxo.![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato