Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131

Discussione: Ma parliamone...

Re: Re: Re: Re: Re: Ma parliamone...

Originariamente inviato da Fl0
    ...
    Però io sono quel che sono: non porto in rete qualcosa di diverso da chi sono nella vita di tutti i giorni: leggera, divertita, cazzara, vivace, provocatrice... Mi consigliavano di entrare in punta di piedi per non confondermi con i vari cloni e/o uomini che si spacciano per donna.
    ...
    Ragiona bene però. Forse è un clone di Davide.
    O

Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

Ehi, sbaglio o è scomparsa Valuzza?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Re: Re: Ma parliamone...

Originariamente inviato da wsim
    ma per piacere, come se l'onestà o la disonestà avessero bisogno di Internet...
    Infatti io ho parlato di credibilità, non di onestà!

Re: Re: Re: Ma parliamone...

secondo me se fai una bella foto con un fogliodi carta in mano nel quale c'è scritto "html.it sono io!" ci crediamo.

Ieri mi hai detto che stavi correndo da me, non ti ho vista, quindi non sei credibile

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: Re: Re: Re: Re: Ma parliamone...

Originariamente inviato da spizzico
    NO.

se ti vergogni di quello ceh sei forse si, ma allora c'è un problema di fondo...

non si tratta di vergognarsi. Si tratta anche di avere le occasioni per parlare con le persone...Qui tra IM's Forums etc è amplificata...

Ti faccio un esempio: io ed una mia amica non ci vediamo quasi mai (lei napoli, io roma) ma abbiamo approfondito l'amicizia con MSN. Quando ci vediamo dal vivo, non c'e' la stessa confidenza...Se dobbiamo dirci qualcosa insomma (e siamo soltanto amici eh) ci risulta più facile sul web. Con questo non voglio dire che sia -sempre- così....Mi riferivo soltanto al fatto che spesso dire una cosa, cattiva o buona, è piu' facile guardando un monitor che degli occhi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

mi dicono dalla cabina di regia che le due cose di solito vanno a braccetto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Ma parliamone...

Originariamente inviato da si0seal
    secondo me se fai una bella foto con un fogliodi carta in mano nel quale c'è scritto "html.it sono io!" ci crediamo.
    Piuttosto che ammettere di avere sbagliato, direste che è falsificato con Fotosciop.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Chiedo scusa a voi tutti eh, non voglio fare quello che entra e scrive "Ciao, sei nuova?".
    Però onestamente a 'sto punto farebbero comodo 5-6 righe di biografia ufficiosa del soggetto. No perchè parla manco fosse Selvaggia Lucarelli quando sinceramente non ho la più pallida idea del chi cacchio sia.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma parliamone...

Originariamente inviato da djciko
    Mi riferivo soltanto al fatto che spesso dire una cosa, cattiva o buona, è piu' facile guardando un monitor che degli occhi
    Questo è vero, come è vero che quando si ha qualcosa da dire a qualcuno difficile da dire, è più facile dirglielo magari scrivendo una lettera pittosto che a viva voce.

Permessi di invio