Pagina 3 di 32 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 313

Discussione: macbook vs pc

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Io ho un mac book pro 15 pollici da venti giorni. Da venti giorni ho anche un pc (sta dentro il mac ). Non credere a chi dice che il mac costa di più. Se paragoni un mac e un pc con prestazioni uguali il prezzo sarà più o meno lo stesso. E se paghi lo stesso prezzo per un portatile... almeno col mac hai un sistema operativo (o due o tre o quattro) affidabile.
    Ah dimenticavo. I software. Sto scaricando vari programmi gratuiti per grafica, siti web, videoscrittura... Alcuni non hanno niente da invidiare ai commerciali più famosi.

Originariamente inviato da Nkosi
    Se paragoni un mac e un pc con prestazioni uguali il prezzo sarà più o meno lo stesso.

El rumbero
    Guest
    Io ho un mac book pro 15 pollici da venti giorni. Da venti giorni ho anche un pc (sta dentro il mac ). Non credere a chi dice che il mac costa di più. Se paragoni un mac e un pc con prestazioni uguali il prezzo sarà più o meno lo stesso. E se paghi lo stesso prezzo per un portatile... almeno col mac hai un sistema operativo (o due o tre o quattro) affidabile.
    Ah dimenticavo. I software. Sto scaricando vari programmi gratuiti per grafica, siti web, videoscrittura... Alcuni non hanno niente da invidiare ai commerciali più famosi.
    tutto vero, confermo e quoto

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da vortex87
    non paragonerai mica la precisione dell'assemblaggio di un mac con quelle porcherie di pc comunemente in giro.

Il prezzo dei mac (tutti i tipi) si è abbassato, e se aqcuisti un buon, ottimo pc con hardware di qualita e prestazioni eccellenti, costerà più o meno come un mac.

Anche dal punto di vista software il mac offre una ottima compatibilità

Utente di HTML.it
    I mac fanno cagare.

<thread chiuso>

Originariamente inviato da El rumbero
    Il prezzo dei mac (tutti i tipi) si è abbassato, e se aqcuisti un buon, ottimo pc con hardware di qualita e prestazioni eccellenti, costerà più o meno come un mac.
    ancora insisti con 'ste fregnacce, non ti stanchi mai?

spero che simone trovi gente meno invasata di te sul forum Mac, diobonino...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Una ricerca veloce su un sito mi da il Sony VAIO VGN-SZ2 a 1900 euri (portatile più o meno simile al mio). Il mio mac book pro l'ho pagato 1899 eurini. E' un paragone un po' a spanne lo so, ma più o meno ci siamo.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da skidx
    ancora insisti con 'ste fregnacce, non ti stanchi mai?

spero che simone trovi gente meno invasata di te sul forum Mac, diobonino...

stavo solo replicando:

come vedi non solo il solo quindi...

i mac vanno bene, li uso felicemente da tre anni, gli ultimi sono finalmente carrozzati abbastanza bene anche come dotazione
    se per caso scegli un pc attento a quali e con quale sistema operativo, non vorrei che ti trovassi come il mio amico che mi ha chiamato dopo avere speso un botto per un acer con vista e ha dovuto disattivare metà roba perchè nemmeno un dvd per bene riusciva a vedere

Eh ma cazzo, ci credo se prendete i Vaio, la Sony se la tira quasi quanto la Apple

Fate un paragone con una marca normale

Permessi di invio