essendo comunista, mangia anche i figliOriginariamente inviato da lufo5
si, ma io mangio e basta...![]()
![]()
essendo comunista, mangia anche i figliOriginariamente inviato da lufo5
si, ma io mangio e basta...![]()
![]()
aringa affumicata a pezzi precedentemente ammorbidita e dissalata nel latte per alcune ore...
poi la si mette con cipolla cruda e olio... la si lascia marinare qualche altra oretta... poi è pronta da magiare col pane fresco!![]()
la panzanella è un primo o un secondo?! :master:
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Vai a fare la rubrica GUSTO al TG5...Originariamente inviato da lufo5
aringa affumicata a pezzi precedentemente ammorbidita e dissalata nel latte per alcune ore...
poi la si mette con cipolla cruda e olio... la si lascia marinare qualche altra oretta... poi è pronta da magiare col pane fresco!![]()
poi c'è anche l'insalatona
insalata
uova sode
pomodoro
mais
olive
tonno/wurstel
oppure il piatto freddo:
carote julienne
patate lessate
pomodori
fagioli di spagna
zucchine trifolate
radicchio rosso
peperoni abbrustoliti
formaggi
affettati
tonno
uova
poi mi è venuto in mente il
cous cous a freddo con ananas e pesche e mele a tocchetti e gamberetti sbollentati
olio sale peperoncino e limone
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
patè di prosciutto cotto, di vitello, pollo o di tonno in gelatina fatti in casa
insalata di pollo
pollo lessato
carote e patate lessate
piselli
maionese
volendo anche del sedano croccante
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
solo se ho vificunero in grenbiule e senza niente sotto che prepara amorevolmente i pizzoccheri.Originariamente inviato da dark80
Vai a fare la rubrica GUSTO al TG5...![]()
è un .. è un coso sì.. bohOriginariamente inviato da Cinno Sdozzo
la panzanella è un primo o un secondo?! :master:![]()
ad agosto con quaranta gradiOriginariamente inviato da lufo5
solo se ho vificunero in grenbiule e senza niente sotto che prepara amorevolmente i pizzoccheri.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
beh si possono consumare anche fredde tagliate a cubetti, con carciofi, patate o fave, è un ottimo finger food sia come antipasto sia per l'aperitivo rinforzatoOriginariamente inviato da dark80
A me le uova piacciono solo sotto forma di frittata...ma non ce lo vedo proprio come un secondo....
Il vitello tonnato![]()