Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
    Originariamente inviato da vificunero
    Le devi fare strapazzate con la pancetta, come quelle della colazione. E poi ci metti la pasta.
    fategli un cappotto di taragna e gettatelo nell' Adda
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

mi spiace per chi mangia in ufficio/bar, ma anche oggi mi son fatto una bella magnata a casa

E va bene va bene, dai si scherza eh devo pur trovare qualcosa da fare, con questo caldo non posso mica andare in trattoria a mangiare lo stufato eh.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Le devi fare strapazzate con la pancetta, come quelle della colazione. E poi ci metti la pasta.
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Ma l'Oglio.. tutto il fiume o un pezzo solo
    Domanda tecnica: l'aglio a pezzettini o intero? lo Fate appena imbiondire o cuocere semicarbonizzato?

Originariamente inviato da galz
    Domanda tecnica: l'aglio a pezzettini o intero? lo Fate appena imbiondire o cuocere semicarbonizzato?
    esiste lo schiaccia-aglio, e' fatto apposta ed oltretutto lo pela pure
    Appena imbiondito se a spicchi, poi finisce di rilasciare l'aroma terminando la cottura assieme al condimento.
    Se schiacciato si aggiunge a meta' cottura
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    esiste lo schiaccia-aglio, e' fatto apposta ed oltretutto lo pela pure
    Appena imbiondito se a spicchi, poi finisce di rilasciare l'aroma terminando la cottura assieme al condimento.
    Se schiacciato si aggiunge a meta' cottura
    Rigorosamente tagliato a fettine sottili sottili e appena imbiondito..
    Ma l'altro giorno si è aperta una crisi familiare su sta cosa...

Originariamente inviato da andrea_o
    ma sciao

Mia madre ci metteva il parmigiano. L'abbiamo caricata sul Tardis e non si sa dove sia adesso..sperando che non cucini

OT: stiamo consumando i dvd, grazie millerrime ancora
    povera donna

ho sentito un par di cuochi romani dichiarare di usare solo il rosso dell'uovo, ma in quel caso fai una strage di pulcini per due etti di carbonara

OT: prego ma si figuri
    io i dividì già li finiiiiii, e le altre stagioni ci sono solo in formato americano
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Per l'aglio, olio e peperoncino.. io quando l'aglio è imbiondito lo schiaccio così da più sapore.. poi lo tolgo prima di buttarci la pasta..
    Mannaggia a voi .. sto cercando di iniziare la dieta!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Originariamente inviato da galz
    Spaccato in due modo da toglierlo facilmente una volta completato il suo scopo
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio