Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: montezemolo:

comunque non capisco perché qualcuno si è sentito infastidito per ciò che ha riportato Montezemolo. Se sono tutte cose vere, mi riferisco ai dati che ha snocciolato, ha fatto benissimo perché tutti devono sapere che la solita frase "sono i costi della democrazia" è una scusante per guistificare il malcostume che c'è solo da noi!

capisco il politico che difende i suoi interessi, ma il normale cittadino non dovrebbe difendere i propri?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    fin quando ogni eletto piazzerà parenti e amici nel palazzo sarà sempre così. Guardati il 3d di taddeus sui raccomandati in rai per esempio

che diavolo c'entra. Io ti sto parlando di uante persone prevedano camera e senato.

Originariamente inviato da chemako
    politici e imprenditori, par condicio
    eh no. Qui Folena parlava quasi sempre di finanzieri, altro che imprenditori.

Un conto è un banchiere, un altro è un imprenditore. Strano che Folena ancora non lo sappia.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

a dire il vero parla di imprese

comunque non capisco perché qualcuno si è sentito infastidito per ciò che ha riportato Montezemolo. Se sono tutte cose vere, mi riferisco ai dati che ha snocciolato, ha fatto benissimo perché tutti devono sapere che la solita frase "sono i costi della democrazia" è una scusante per guistificare il malcostume che c'è solo da noi!

capisco il politico che difende i suoi interessi, ma il normale cittadino non dovrebbe difendere i propri?

forse ha appena finito di leggere "La casta"

Penso che Montezemolo abbia detto cose più rilevanti di uesta, che dopotutto, si sa da tempo.

Originariamente inviato da fulgeenia
    che diavolo c'entra. Io ti sto parlando di uante persone prevedano camera e senato.
    pensavo ti riferissi al numero spropositato di dipendenti pubblici che secondo alcune stime tocca il numero di 3 milioni, e secondo altre 4 milioni

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da fulgeenia
    forse ha appena finito di leggere "La casta"

Penso che Montezemolo abbia detto cose più rilevanti di uesta, che dopotutto, si sa da tempo.
    si ma poi ci lamentiamo perché ci aumentano la bolletta del gas, e consideriamo queste altre spese come spese fisse... non sono fisse manco per niente!

si ma poi ci lamentiamo perché ci aumentano la bolletta del gas, e consideriamo queste altre spese come spese fisse... non sono fisse manco per niente!
    infatti, e pensare che ancora paghiamo lo stipendio di parlamentare a previti

Il privilegio è cieco al merito e dispensa i suoi vantaggi a prescindere dalle prestazioni lavorative fornite. Toni Negri, leader di Potere operaio, nel 1983 era detenuto per associazione sovversiva e insurrezione armata contro i poteri dello Stato. Per restituirgli la libertà, Marco Pannella lo inserì nelle liste radicali facendolo eleggere in Parlamento. Conquistato lo scranno, Negri mise piede alla Camera solo per sbrigare le pratiche connesse al suo insediamento. Dopo poche settimane, temendo di finire di nuovo in gattabuia, si diede alla latitanza in Francia senza mai più farsi vedere a Montecitorio. Ciononostante, oggi riscuote 3 mila 108 euro di pensione parlamentare senza avere prodotto nemmeno una legge: la sua personale vendetta contro lo Stato borghese.

http://espresso.repubblica.it/dettag...889&ref=hpstr1

buon rodimento di fegato a tutti!

vogliamo parlare di de lorenzo che insegna?

hai visto l'ultima puntata di report?

Permessi di invio