Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 233

Discussione: oggi si inizia

Originariamente inviato da Uanne
    è sempre così, ci si impigrisce a casa sul divano senza muovere un dito e dopo aver fatto vita sedentaria in ufficio tutto il giorno i chili si accumulano senza quasi accorgersene. Ti consiglio anch'io di unire un po' di moto alla riduzione dei grassi che la tua dieta sicuramente prevederà
    Beh dipende... per un uomo forse.. la donna tra lavoro e la casa ha cmq il suo bel da fare... Io son sempre andata in palestra.. ma il cioccolato e le cose dolci ultimamente sono la mia droga.. Carenza d'affetto
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    @lufo:
    io non mangio tanto...ho il metabolismo che è lentissimo...è vero' di moto ne faccio poco, ma non per pigrizia per semplice mancanza di tempo
    @Jack:
    che intendi?

@nottedifebbraio:
    bveirissimo...ho conservato e neanche le ho nascoste, tutte le gonnelline che prtavo fino a qualche anno fa...volevo darle alle mie sorelle ma loro li dentro ci sguazzano...le riusciro' a rimettere

@Uanne: diciamo che il mio non è stato un adagiamento fisico, ma un adagiamento psicologico.... maggiore tranquillità diciamo

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    ma il cioccolato e le cose dolci ultimamente sono la mia droga.. Carenza d'affetto
    io nn ho nemmeno la scusa della carenza d affettooooooooooooo

sn golosa e basta >.<
    e nn solo di dolciiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Beh dipende... per un uomo forse.. la donna tra lavoro e la casa ha cmq il suo bel da fare... Io son sempre andata in palestra.. ma il cioccolato e le cose dolci ultimamente sono la mia droga.. Carenza d'affetto
    eh non dirlo a me, ho il frigo ricolmo di cioccolatini, fortuna che brucio i grassi in eccesso e ho un interno coscia invidiabile
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da stranyera

@Uanne: diciamo che il mio non è stato un adagiamento fisico, ma un adagiamento psicologico.... maggiore tranquillità diciamo
    maggiore tranquillità che ti ha portato a mangiare di più?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

maggiore tranquillità che ti ha portato a mangiare di più?
    uhm...non so come spiegarlo...mangio sempre uguale...solo che negli ultimi 3 anni e mezzo mi sono come dire, sistemata da un punto di vista psicologico (sai, la sicurezza del rapporto, la realizzazioni di importanti progetti...) che mi hanno tolto un po' di "preoccupazioni"...non so se sono riuscita a spiegarmi :P

Mi scorderò la mia terza... ma non importa... C'è stato un periodo dove ero scesa anke troppo perkè ero in crisi.. ma poi ho preso più kg di prima...
    Stranyera i vecchi vestiti servono anke da stimolo e punto d'arrivo
    Fortunatamente arriva l'estate e quindi si abbonda di insalate, frutta e yogurt... Ora ho già ripreso anke il mio alleato, il Drenax forte..
    Io leggo Alfemminile.com.. qualche consiglio utile c'è e nei forum si discute..magari fateci un giro

Mi scorderò la mia terza... ma non importa... C'è stato un periodo dove ero scesa anke troppo perkè ero in crisi.. ma poi ho preso più kg di prima...
    Stranyera i vecchi vestiti servono anke da stimolo e punto d'arrivo
    Fortunatamente arriva l'estate e quindi si abbonda di insalate, frutta e yogurt... Ora ho già ripreso anke il mio alleato, il Drenax forte..
    Io leggo Alfemminile.com.. qualche consiglio utile c'è e nei forum si discute..magari fateci un giro
    cosa è il Drenax?

E' un prodotto a base di erbe che serve per drenare e depurare..
    http://www.saninforma.it/Sezione.jsp...SezioneRif=465

maradona ce l'ha fatta in poco tempo, chissà che anche tu...
    vabbè ma con la coca è facile eh

Permessi di invio