Ma scusa...come fai a dire che con avast non hai preso più virus!! Anche se avast non ti rileva niente, non è detto che il tuo PC sia pulito!!!Originariamente inviato da KatiaRosa
Ti quoto alla grande!![]()
Io li ho entrambi, e sinceramente mi trovo bene, e non ho più preso virus (ne avevo uno che aveva intaccato il bios o una roba simile, ho dovuto davvero combattere parecchio per toglierlo, e sinceramente, da quando uso questa configurazione sto benissimo![]()
Zone Alarm io ce l'ho e mi va benissimo, io ho la versione 6.1.774 e non la aggiorno. L'ho fatto su un'altra macchina ed è andata malissimo poi, e non funzionava più bene, così preferisco tenermi la versione meno aggiornata ma cmq buona![]()
Poi ogni tanto uso anche Ad-aware e spybot per fare un po' di pulizia, ma cmq sto bene. Prima ero piena di trojani che era difficile mandar via.. :rollo:
ciao![]()

Rispondi quotando
