Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: firewall free per xp

Originariamente inviato da KatiaRosa
    Ti quoto alla grande!
    Io li ho entrambi, e sinceramente mi trovo bene, e non ho più preso virus (ne avevo uno che aveva intaccato il bios o una roba simile, ho dovuto davvero combattere parecchio per toglierlo, e sinceramente, da quando uso questa configurazione sto benissimo
    Zone Alarm io ce l'ho e mi va benissimo, io ho la versione 6.1.774 e non la aggiorno. L'ho fatto su un'altra macchina ed è andata malissimo poi, e non funzionava più bene, così preferisco tenermi la versione meno aggiornata ma cmq buona
    Poi ogni tanto uso anche Ad-aware e spybot per fare un po' di pulizia, ma cmq sto bene. Prima ero piena di trojani che era difficile mandar via.. :rollo:

ciao
    Ma scusa...come fai a dire che con avast non hai preso più virus!! Anche se avast non ti rileva niente, non è detto che il tuo PC sia pulito!!!
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Ma scusa...come fai a dire che con avast non hai preso più virus!! Anche se avast non ti rileva niente, non è detto che il tuo PC sia pulito!!!
    infatti, hai perfettamente ragione..
    vedi gente ke afferma con la massima suicurezza ke con avast non ha mai preso niente, e ke quindi è il migliore...

perche non disinstallate anke avast e utilizzate paint come antivirus? secondo me troverete ottimo anke questo, non vi farà prendere mai virus, assicurato... :berto: :berto: :berto:
    bah certe cose proprio non le capisco..

Permessi di invio