No, momento, ma a meno che non sia incrociata con una giraffa come cacchio fa a leccarsi dietro al collo?
Gliel'hai messo li`, vero?![]()
Direi che si va da un terzo e poi si fa la mediaOriginariamente inviato da ZaMM
Al secondo consulto ci avevamo pensato.
Ma se quest'altro ci dice una cosa diversa, come si sceglie? Si tira la moneta? Perché io mi informo, leggo, fingo di capire anche quando non ne so un cazzo, ma poi in base a cosa scelgo?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Sì, dietro le scapole. Ma un pochino è possibile che se lo ingoi: cola o ci arriva con le zampe... boh. Pensi faccia differenza?Originariamente inviato da dAb
No, momento, ma a meno che non sia incrociata con una giraffa come cacchio fa a leccarsi dietro al collo?
Minchia, non può aver perso milionate di globuli rossi in 3 giorni.![]()
Sì, e lei ha provato a leccarsi, non si sa se sia riuscita ad arrivarci, ma essendo i due fatti temporalmente vicini si è pensato a quello... ma magari non l'ha nemmeno leccato... in ogni caso non spiegherebbe le cose che ha, quindi l'ipotesi è decaduta quasi subito.Originariamente inviato da dAb
Io dico di no, una volta glielo misi male a Willy e si leccò, ma tutto ciò che fece fu sbavare copiosamente per 15 minuti poi finita lìOriginariamente inviato da ZaMM
Sì, dietro le scapole. Ma un pochino è possibile che se lo ingoi: cola o ci arriva con le zampe... boh. Pensi faccia differenza?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ah, è anche un po' dimagrita negli ultimi mesi, si era pensato che fosse collegato al caldo, ma magari ora col senno di poi potrebbe essere un altro sintomo.
(ora la mando a far cena, così non mi copia i post)
io un altro veterinario lo andrei a trovare...
ma non uno a caso, eh