Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Originariamente inviato da andropoff
    guarda che stai facendo tu frasi fatte...

alle iene fecero vedere i negozianti di via sarpi, ti consiglio di riguardare quel servizio..

io ti ho solo chiesto cosa ti fanno e tu non me lo dici..io ne deduco che ti danno fastidio in quanto cinesi.

senza che ogni cazzo di volta che vi si fa sta domanda e non riuscite a rispondere PERCHE' NON ESISTE RISPOSTA LOGICA, vi appelliate alle "frasi fatte"..

è la realtà caro amico, fattene una ragione....

hai già deciso che 1/5 sono illegali..

e poi cosa centrano i meridionali, hanno già inquinato il bel paese con la loro soppressata e il peperoncino?!

e io ti ho risposto...contribuiranno a rendere caotica la zona....sono uscito da Milano per rilassare il cervello e mi ritroverò in mezzo ai 500 mila camion cinesi che scaricano a dx e sx

Originariamente inviato da AlexB
    Veramente ero andato a vedere una casa ...una villa che il proprietario vendeva a 400 milioni delle vecchie Lire, era 400mq di superficie, 1000000Lit al metro quadro...a Binasco (in linea d'aria a 1Km forse...) vendevano già al triplo...a 1000000 al mq manco a Quarto Oggiaro vendevano...motivo ? X sua stessa amissione : "Qua nn se la piglia nessuno"

Ciao. ALe

dipende sempre da quello che cerchi.

Originariamente inviato da Carletto90
    e io ti ho risposto...contribuiranno a rendere caotica la zona....sono uscito da Milano per rilassare il cervello e mi ritroverò in mezzo ai 500 mila camion cinesi che scaricano a dx e sx
    e se fabbricavano il mercato di scambio meneghino per i commercianti italiani ti avrebbe dato fastidio uguale?!

no perchè allora il problema non sono i ciniesi, ma chi li mette li... o quantomeno ciò che vengono li a fare..

comque conoscessi i cinesi sapresti che tra tutti gli stranieri che ci sono in italia sono di gran lunga i meno invasivi che ci sono..

semmai tu li conoscessi.. io in cina ci sono stato, c'è tanta cività quanta da noi nella vita quotidiana.. anzi.. hanno almeno la passione per la bici, qui per far fare 300 mt al pupo e portarlo a scuola serve il cayenne..

sono uscito da Milano per rilassare il cervello
    oohhhhhmmmmmm:
    nondirenullanondirenullanondirenullanondirenullano ndirenulla
    oohhhhhmmmmmm:
    oohhhhhmmmmmm:
    oohhhhhmmmmmm:

Originariamente inviato da andropoff
    e se fabbricavano il mercato di scambio meneghino per i commercianti italiani ti avrebbe dato fastidio uguale?!

no perchè allora il problema non sono i ciniesi, ma chi li mette li... o quantomeno ciò che vengono li a fare..

comque conoscessi i cinesi sapresti che tra tutti gli stranieri che ci sono in italia sono di gran lunga i meno invasivi che ci sono..

semmai tu li conoscessi.. io in cina ci sono stato, c'è tanta cività quanta da noi nella vita quotidiana.. anzi.. hanno almeno la passione per la bici, qui per far fare 300 mt al pupo e portarlo a scuola serve il cayenne..

ho sempre considerato i cinesi tra i migliori extracomunitari che vivono in Italia, ma conoscendo la loro vita frenetica (ho frequentato p.sarpi per 5 anni), il loro numero e il loro modo di espandersi
    nn vedo perchè nn possa preoccuparmi della situazione che potrebbe crearsi nel paese dove vivo

ho sempre considerato i cinesi tra i migliori extracomunitari che vivono in Italia, ma conoscendo la loro vita frenetica (ho frequentato p.sarpi per 5 anni), il loro numero e il loro modo di espandersi
    nn vedo perchè nn possa preoccuparmi della situazione che potrebbe crearsi nel paese dove vivo

aggiungo, visto che qui nn si può dire una mazza che passi per razzista, che anche se avessero messo l'Ortometrcato mi sarebbero girate le palle.

Originariamente inviato da galz
    oohhhhhmmmmmm:
    oohhhhhmmmmmm:
    oohhhhhmmmmmm:
    oohhhhhmmmmmm:

.

pirla....ops, l'ho detto.

Utente di HTML.it
    dipende sempre da quello che cerchi.
    mai detto il contrario...nn si può cmq negare esser una zona non particolarmente attraente

Ciao. ALe

vabbè, è una tendenza comune, comunque, quella di mettere i grossi centri commerciali e gli ingrossi nei paesini dell'hinterland delle grandi città, non usa solo a Milano... è abbastanza prevedibile.

Re: Si chiamerà Chinarella?!?!?

Io nn ci voglio credere....io capisco la sfiga ma qui stiamo superando il limite,
    cioè sono anni che Lacchiarella è un tranquillo paesino nell'hinterland milanese...
    circondato da campagne, dove la gente gira in bicicletta anche nel bel mezzo del sabato pomeriggio....e ora che ho comprato casa lì me la vogliono trasformare in una colonia cinese?

....basito.....

FONTE

ma non ci posso credere
    Fantastico, davvero.
    PS: correggi "ho" con "abbiamo"
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio