Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: la jyhad in italia...

Originariamente inviato da cyberman
    ma parli dell'indulto che ha votato anche il centro destra?

E comunque è dura dare l'indulto ancora prima di avere una sentenza eh... così giusto per la tempistica

dai hai rimediato alla svista di nexus
    invece della vaccata delle 5 abbiamo la vaccata delle ventieventi
    Sì, quello che ha votato anche parte del centro destra, su proposta del governo di centro sinistra.
    Ah, tu sei quello che ha l'abitudine di leggere a pezzi. Se torni al mio post potrai notare (e annotarti) che parlo pure di amnistia.

PS. certo che per assersi sbattuti anni per preparare il Programma di Governo ('na mazzata da oltre 300 pagine!) c'è da dire che ad oggi, dopo più di un anno, siamo ancora fermi al preambolo, eh?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    c'è chi è 37337 è chi è n44b , sfortunatamente per te , tu sei il naab

get over it
    non fai che darmi ragione
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    non fai che darmi ragione
    whattup niubbo ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    whattup niubbo ?
    ho smesso di essere niubbo quando tu hai smesso i pannolini
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da webus
    Sì, quello che ha votato anche parte del centro destra, su proposta del governo di centro sinistra.
    Ah, tu sei quello che ha l'abitudine di leggere a pezzi. Se torni al mio post potrai notare (e annotarti) che parlo pure di amnistia.
    ho letto ho letto tranquillo e che quando tu stesso dici che non è stata approvata mi convinco che stai parlando del nulla
    poi nel tuo discorso mica ti riferivi all'amnistia
    eh, la magistratura a milano era troppo presa dai processi a Berlusconi. Vuoi mettere?

E vuoi mettere con un bel Indulto come sarebbe stato tutto più semplice?
    io leggo quello che tu scrivi tu anche?

Poi affermi cose non vere poiché l'amnistia fu bocciata anche da DS e Margerita

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=59163

in attesa di altre vaccate ti saluto

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    eh, la magistratura a milano era troppo presa dai processi a Berlusconi. Vuoi mettere?

E vuoi mettere con un bel Indulto come sarebbe stato tutto più semplice?
    Peccato non ce l'abbiano fatta ad approvare anche l'amnistia.
    Guarda che io leggo
    Il pm Elio Ramondini aveva chiesto ai giudici 27 assoluzioni e 8 prescrizioni lamentando il fallimento del processo a causa dell'approvazione della legge ex Cirielli che ha ridotto i tempi di prescrizione.
    il quale non mi risulta essere un comunista, o sbaglio?

Utente di HTML.it
    e webus, imperterrito, continua a dire cose non vere. che stile, che nerbo. mai visto un troll cosi' sono estasiato
    ATTENZIONE

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da Druzya
    e webus, imperterrito, continua a dire cose non vere. che stile, che nerbo. mai visto un troll cosi' sono estasiato
    No ma il bello è che magari lo stile è anche piacevole da leggere
    Solo che se uno produce un escremento, lo puoi anche mettere nella confezione COOP, continuerà a puzzare

Originariamente inviato da sustia
    Guarda che io leggo

il quale non mi risulta essere un comunista, o sbaglio?
    Non so se sia comunista, ma certamente un magistrato che da la colpa del suo fallimento (perché di fallimento della magistratura si tratta) ad una Legge dello Stato che vuole GIUSTAMENTE tutelare il diritto dei cittadini a non vedersi trascinati per processi lunghi tutta la vita... scusa ma non lo definirei nemmeno degno di occupare quel posto.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    puntuale come un orologio sbizzero ^^

si trattava di un processo con 32 imputati roba che solo per controllare le notifiche se ne va una giornata.

Ora immagino che tu abbia frequentato spesso tribunali per cui saprai che i tempi per fare un processo del genere sono immensi.
    Il fallimento in questi casi non è certo di un magistrato che non puo' che applicare la cirielli visto che è ancora in vigore.
    I tempi della giustizia sono lunghi e in questi casi ancora di più non si puo' negarlo. Quello che magari eviterei e' di parlare di fallimenti della magistratura quando in questo contesto inserisci un legge come come la cirielli che impone di fare in fretta omettendo pero' di dire come.
    Si facciano prima le riforme, si dotino le procure dei mezzi e degli uomini necessari e poi si potrà pensare alle cirielli varie.

scusa ma non lo definirei nemmeno degno di occupare quel posto.
    e anche stavolta (mi lusingo ancora per la puntualità) dici cose non vere:

Elio Ramondini, magistrato da 14 anni, è all’Antiterrorismo della procura di Milano. È uno dei primi che sta applicando il 270-bis, la norma specifica da poco introdotta sul terrorismo internazionale, finora disciplinato dal 416, associazione a delinquere.

Quarantuno anni, catanese cresciuto a Napoli, maturità scientifica, laurea in giurisprudenza a 25 anni. Ha seguito il corso Galli, uno dei più prestigiosi, e ha superato gli scritti in magistratura due volte. Primo incarico nel settembre ‘92: procura di Milano. Prime indagini: tangentopoli. Fianco a fianco con Francesco Saverio Borrelli e l’allora pm Di Pietro.

Dopo tangentopoli si è occupato di Br, per poi passare dal terrorismo rosso a quello islamico. «Perché la metodologia dei gruppi criminali è la stessa».Tanti corsi di aggiornamento del Csm alle spalle. Spesso all’estero. Spesso a contatto con una cultura, quella islamica, diversa, e da interpretare con il buon senso. «Bisogna raccogliere e fornire prove in mezzo mondo. Perché la norma si interpreta attraverso le prove».
    ti risaluto, ansioso di conoscere come tu possa applicare tempi brevi su inchieste tanto difficili e delicate.
    Certo di una pronta risposta, con affetto

cyberman

Permessi di invio