Pagina 3 di 74 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 733
    Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    a me pare una questione già chiarita l'anno scorso e che è riemersa solo perchè "Il Giornale", (noto foglietto che non avendo argomenti non può che ravanare alla ricerca di possibili scandali) poco tempo fa l'ha schiaffata in prima pagina...
    però il polverone politico è imponente, se fosse stata una questione archiviata credo che sarebbe stata liquidata con poche parole dalla stessa maggioranza, e invece.. boh

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    di questa storia dei trasferimenti nella GdF se ne parlò durante o poco dopo la conclusione del caso Unipol, poi la cosa finì, anche perchè quei trasferimenti non furono effettuati, Consorte e il suo vice vennero incriminati, e il caso si sgonfiò.

Tirar fuori di nuovo adesso tutta la faccenda, indipendentemente dalle responsabilità di Visco, che se accertate sarebbe opportuno portassero alle sue dimissioni, mi sa tanto di sensazionalismo, cosa alla quale Il Giornale è abituato.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Re: [il caso visco] possibile crisi di governo o aria fritta?

Originariamente inviato da aeterna
    :master:

(non ho trovato thread in merito)

http://finanza.repubblica.it/scripts...codnews=113222
    sapete dove vedere il video?

Utente di HTML.it

Re: Re: [il caso visco] possibile crisi di governo o aria fritta?

Originariamente inviato da ondagiuonda
    sapete dove vedere il video?
    http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia

minchia che scena!

una cosa del genere in america ti butterebbe fuori a calci da qualsiasi carica pubblica, per loro l'integrità morale è requisito eesenziale per stare in politica. in italia penso che andrebbe a suscitare poco + di qualche risata.
    e meno male!
    se la credibilità politica è data dai gusti sessuali siamo messi bene

il giornale non sarebbe la prima volta che pubblica minchiate immense, per quello che ho letto io, solo uno dei finanzieri ha indagato, e di striscio sul caso unipol
    fermo restando, che visco è un pregiudicato e in quanto tale, per me, non dovrebbe essere stato nemmeno candidato, figuriamoci viceministro

minchia che scena!

una cosa del genere in america ti butterebbe fuori a calci da qualsiasi carica pubblica, per loro l'integrità morale è requisito eesenziale per stare in politica. in italia penso che andrebbe a suscitare poco + di qualche risata.
    m non è vero, dipende da chi, come, cosa, a volte politici sono stati distrutti per avere messo le corna alla moglie, a volte hanno chiesto scusa e tutto è finito a tarallucci e vino californiano

Visco rimette la delega sulla GdF
    D'Arrigo nuovo comandante Finanza

Ma che è una presa in giro?
    Penserà mica di cavarsela in questa maniera, eh?

Corriere
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    Visco rimette la delega sulla GdF
    D'Arrigo nuovo comandante Finanza

Ma che è una presa in giro?
    Penserà mica di cavarsela in questa maniera, eh?

Corriere
    dici che dovrebbe fare un'offerta in denaro?

Minimo ci volevano le Dimissioni ma minimo visto in che condizioni si trovano i nostri politi oggi.
    Tra l'altro per il centrosinistra sarebbero 10 punti percentuali guadagnati.

Comunque seriamente se non lo fanno dimettere è veramente uno SCANDALO.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio