Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    Nel salutare tutti, nunzio vobis che la formula è questa



    il casino è calcolare il coefficiente pooled, ma con Excel è un attimo (SPSS stavolta ha toppato)

    siccome i campioni sono > 40, posso usare Z anzichè t con n-2 gradi di libertà
    Davide
    Povere ostrichette

  2. #22
    ora il punto è: esiste qualche sito che mi restituisce i valori di p se io inserisco quelli di Z?
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #23
    Originariamente inviato da Davide
    ora il punto è: esiste qualche sito che mi restituisce i valori di p se io inserisco quelli di Z?
    Credo che dovrai andare a spulciarti le tabelle.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #24
    esiste anche una funzione in excel, tiè

    tutto fatto, grazie
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Non ho la più vaga idea.
    Up per solidarietà.
    Che leccaculo
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #26
    io la detestavocome materia .






    __________________________________________________ _____________
    a mio avviso la polizia postale deve fermare il pishing con soggetto Poste.it
    ( link http://www.oneitsecurity.it/tag/truffa-poste-italiane/ )

  7. #27
    Originariamente inviato da 7keys
    Che leccaculo
    Ti piacerebbe.

  8. #28
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ti piacerebbe.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.