Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
    Originariamente inviato da El rumbero
    gli animali sentono l'odore della morte
    perchè mi sembra tanto una stron...?
    Il tizio mi diceva che per ammazzarli ci mette un attimo, colpo in testa e via, ci mette più tempo a tirarli fuori uno alla volta... se mi parli di odore di cadavere o di sangue posso capire, "odore di morte" mi sa di film horror di pessimo livello...

Originariamente inviato da carnauser
    si però tu bastardo potevi ridaglielo..dove l'hai nascosto ?
    te l'ho impiantato dentro al petto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Secondo me si, e si rendono conto anche quando qualcuno sta morendo. Ricordo quando è morta la mia cagna per un tumore al fegato, sia lei che il figlio si vedeva che si rendevano conto che cosa stava accadendo, ed anche i giorni dopo il figlio si vedeva triste, non andava in giro a cercarla, si accucciava tutto triste e basta.

Originariamente inviato da krakovia
    se mi parli di odore di cadavere o di sangue posso capire, "odore di morte" mi sa di film horror di pessimo livello...
    Un mio vecchio prof di fisica fumava tre pacchetti di MS al giorno e aveva una predilezione per gli spaghetti al pesto. Ti giuro che quando ti interrogava eri sufficientemente vicino da capire cosa si possa intendere con "odore di morte".

http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Gli etologi dicono che gli animali "superiori" (cani, elefanti, gatti, maiali) sono in grado di capire e percepire la morte altrui e di soffrirne, nel caso di compagni con i quali vivevano insieme, ma non capiscono la propria mortalità: cioè non sono in grado di dedurre, dall'esempio dei loro simili che muoiono, che un giorno toccherà anche a loro.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da jsmoran
    ma non capiscono la propria mortalità: cioè non sono in grado di dedurre, dall'esempio dei loro simili che muoiono, che un giorno toccherà anche a loro.
    questa è l'idea degli etologi, ma la tua quale è?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    studi scientifici hanno dimostrato che ad esempio gli elefanti vanno a piangere i loro morti al cimitero della savana. Girano attorno alle ossa dei defunti, abbassano le orecchie e mostrano evidenti segni di tensione
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: io aspetto...

E io vi dico che chi risponderà giusto entrerà nel regno di Nonna Papera, mentre su stolti e ignavi calerà l'ira di Lupo Ezechiele con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i fratelli animali.
    Amen
    Tarantnillio 25-17
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: io aspetto...

Originariamente inviato da wsim
    E io vi dico che chi risponderà giusto entrerà nel regno di Nonna Papera, mentre su stolti e ignavi calerà l'ira di Lupo Ezechiele con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i fratelli animali.
    Amen
    Tarantnillio 25-17
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio