Guarda webus, te lo dico senza perifrasi: non hai capito un cazzo di quello che ho detto, dal momento che a me della sinistra radicale interessa meno di niente.Originariamente inviato da webus
ma cerchiamo di essere realisti, su.
Hai idea di cosa significhi in miliardi di Euro all'anno una seria politica di difesa?
E ti pare ipotizzabile un incremento di spese militari dell'ordine di svariate decine di miliardi ogni anno solo per liberarci della antipatica presenza americana (cioè solo per fare contenta la sinistra radicale)??
Suvvia. Finché a loro sta bene ci conviene tenerceli, e magari ringraziarli pure, ogni tanto.
E non è per l'antipatia verso l'america, dato che a me interessa al pari della sinistra radicale.
E sarebbe anche ora di finirla con frasi del tipo "magari ringraziarli pure, ogni tanto", perché io personalmente non devo ringraziare nessuno, e il debito per la liberazione di 60 anni fa credo che lo abbiamo estinto.
Semplicemente voglio essere proprietario di casa mia e, se è il caso, difendermi nel modo più opportuno.