Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da miki.
    ma assicurare che?

Boh, o sono io fuori dal mondo, oppure io lo trovo un po' assurdo.
    Metti il caso che mentre passeggi per strada ammazzi qualcuno
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Originariamente inviato da Stainboy
    è una gran cazzata. non c'è alcuna legge che vieti di prendere bambini di 6 anni che non abbiano fatto la prima elementare.. se ha 6 anni compiuti lo pigliano e basta..
    e che centra adesso la legge?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    @miki: l'assicurazione serve se il tuo bambino si spacca un mento cadendo dalle scale o prendendosi a mazzate con gli altri bambini che vogliono fare il calciatore mentre il tuo vuol fare l'entomologo.. è roba da niente alla fine ti pagano la visita medica, i medicinali ecc
    va beh, e il servizio sanitario nazionale a che serve? Se invece riguarda i danni che puo' causare lui, boh mi pare lo stesso una cosa assurda.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da NyXo
    e che centra adesso la legge?
    per l'appunto.. è una gran cazzata che si sono inventati per non pagare loro l'assicurazione in quanto potevano benissimo prenderselo senza fare obiezioni anzi sarebbero anche legalmente tenuti ad accettare qualsiasi bambino al disopra dei 6 anni voglia iscriversi (elementari o meno).. se gli venisse fatta una denuncia se la vedrebbero brutta.. discriminazione infantile

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Stanboy ma il vs orat. feriale dura un sacco...

io ho due moduli di 2 oratori diversi in mano

uno dura dall'11/6 al 8/7

l'altro dall'11/6 al 13/7

ma poi ti arrangi o li mandi nei campeggi oratoriani e tiri fuori le palanche o ti paghi il centro estivo chic

percui li si manda giusto per contenere le spese del centro estivo chic si paga 1 mese privato anzichè 2...

"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

per l'appunto.. è una gran cazzata che si sono inventati per non pagare loro l'assicurazione in quanto potevano benissimo prenderselo senza fare obiezioni anzi sarebbero anche legalmente tenuti ad accettare qualsiasi bambino al disopra dei 6 anni voglia iscriversi (elementari o meno).. se gli venisse fatta una denuncia se la vedrebbero brutta.. discriminazione infantile
    ah ok, pensavo ci credessi veramente

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Tra l'altro in uno dei due oratori ci sono ben 2 "pause bar" (?) una alle 11.30 (aperitivo?) e una alle 16.00 (Happy Hour?) che a 6 e 8 anni mi paiono alquanto premature...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da @rgo1
    Stanboy ma il vs orat. feriale dura un sacco...

io ho due moduli di 2 oratori diversi in mano

uno dura dall'11/6 al 8/7

l'altro dall'11/6 al 13/7

ma poi ti arrangi o li mandi nei campeggi oratoriani e tiri fuori le palanche o ti paghi il centro estivo chic

percui li si manda giusto per contenere le spese del centro estivo chic si paga 1 mese privato anzichè 2...

bah... tutti strani al nord i miei nipotini vanno 3 mesi all'oratorio salesiane a giugno: maschietti torneo calcetto (hanno campo ecc), femminucce corsi di ricamo. a luglio e agosto fano giochi in squadre con acqua ecc, centro ricreativo dove raccontano storie di entomologhi eroi ecc

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ma tenerli a casa 'sti figlioli, no? :master:

ai miei temi :ahsignoramia: i campeggi estivi servivano per socializzare con altri bambini e fargli fare un po' di montagna (o al mare a seconda di dove uno viveva) per un periodo breve, 10-15 giorni.

Quello che dici te mi pare piu' un parcheggio per bambini.

Poi oh, puo' essere che sbagli e che non me ne intenda minimamente, ma io sono cresciuto praticamente solo con mio fratello, perche' i miei lavoravano sempre e mi pare di essere cresciuto abbastanza bene
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    mi pare di essere cresciuto abbastanza bene
    le cose non sono mai quelle che ci sembrano caro mio

Permessi di invio