Metti il caso che mentre passeggi per strada ammazzi qualcunoOriginariamente inviato da miki.
ma assicurare che?
Boh, o sono io fuori dal mondo, oppure io lo trovo un po' assurdo.![]()
Metti il caso che mentre passeggi per strada ammazzi qualcunoOriginariamente inviato da miki.
ma assicurare che?
Boh, o sono io fuori dal mondo, oppure io lo trovo un po' assurdo.![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
e che centra adesso la legge?Originariamente inviato da Stainboy
è una gran cazzata. non c'è alcuna legge che vieti di prendere bambini di 6 anni che non abbiano fatto la prima elementare.. se ha 6 anni compiuti lo pigliano e basta..![]()
va beh, e il servizio sanitario nazionale a che serve? Se invece riguarda i danni che puo' causare lui, boh mi pare lo stesso una cosa assurda.Originariamente inviato da Stainboy
@miki: l'assicurazione serve se il tuo bambino si spacca un mento cadendo dalle scale o prendendosi a mazzate con gli altri bambini che vogliono fare il calciatore mentre il tuo vuol fare l'entomologo.. è roba da niente alla fine ti pagano la visita medica, i medicinali ecc![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
per l'appunto.. è una gran cazzata che si sono inventati per non pagare loro l'assicurazione in quanto potevano benissimo prenderselo senza fare obiezioni anzi sarebbero anche legalmente tenuti ad accettare qualsiasi bambino al disopra dei 6 anni voglia iscriversi (elementari o meno).. se gli venisse fatta una denuncia se la vedrebbero brutta.. discriminazione infantileOriginariamente inviato da NyXo
e che centra adesso la legge?![]()
![]()
Stanboy ma il vs orat. feriale dura un sacco...
io ho due moduli di 2 oratori diversi in mano
uno dura dall'11/6 al 8/7
l'altro dall'11/6 al 13/7
ma poi ti arrangi o li mandi nei campeggi oratoriani e tiri fuori le palanche o ti paghi il centro estivo chic
percui li si manda giusto per contenere le spese del centro estivo chic si paga 1 mese privato anzichè 2...
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
ah ok, pensavo ci credessi veramenteOriginariamente inviato da Stainboy
per l'appunto.. è una gran cazzata che si sono inventati per non pagare loro l'assicurazione in quanto potevano benissimo prenderselo senza fare obiezioni anzi sarebbero anche legalmente tenuti ad accettare qualsiasi bambino al disopra dei 6 anni voglia iscriversi (elementari o meno).. se gli venisse fatta una denuncia se la vedrebbero brutta.. discriminazione infantile![]()
![]()
Tra l'altro in uno dei due oratori ci sono ben 2 "pause bar" (?) una alle 11.30 (aperitivo?) e una alle 16.00 (Happy Hour?) che a 6 e 8 anni mi paiono alquanto premature...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
bah... tutti strani al nordOriginariamente inviato da @rgo1
Stanboy ma il vs orat. feriale dura un sacco...
io ho due moduli di 2 oratori diversi in mano
uno dura dall'11/6 al 8/7
l'altro dall'11/6 al 13/7
ma poi ti arrangi o li mandi nei campeggi oratoriani e tiri fuori le palanche o ti paghi il centro estivo chic
percui li si manda giusto per contenere le spese del centro estivo chic si paga 1 mese privato anzichè 2...
![]()
i miei nipotini vanno 3 mesi all'oratorio salesiane a giugno: maschietti torneo calcetto (hanno campo ecc), femminucce corsi di ricamo. a luglio e agosto fano giochi in squadre con acqua ecc, centro ricreativo dove raccontano storie di entomologhi eroi ecc
![]()
ma tenerli a casa 'sti figlioli, no? :master:
ai miei temi :ahsignoramia: i campeggi estivi servivano per socializzare con altri bambini e fargli fare un po' di montagna (o al mare a seconda di dove uno viveva) per un periodo breve, 10-15 giorni.
Quello che dici te mi pare piu' un parcheggio per bambini.
Poi oh, puo' essere che sbagli e che non me ne intenda minimamente, ma io sono cresciuto praticamente solo con mio fratello, perche' i miei lavoravano sempre e mi pare di essere cresciuto abbastanza bene![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
mi pare di essere cresciuto abbastanza bene![]()
le cose non sono mai quelle che ci sembrano caro mio
![]()