Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    Utente bannato
    comunque mi spiace per i Romani
    come sempre queste pseudo visite, sono teatro di stupidaggini da parte di contestatori che hanno poco a che fare con il "Contestare" ma vanno più d'accordo con il distruggere tutto quel che trovano (vedi G8)

ragazzi in bocca al lupo, portate le macchine fuori dalla zona dove passa il "marengo" e tenetevi alla larga.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    e se bush restasse a casa sua?
    Mi trovi perfettamente d'accordo, ho solo spiegato il motivo tecnico vero, non quella boiata del non rivelare la posizione..... per sapere la posizione che ci vuole ??? Ci saranno miliardi di pliziotti che bloccano le strade dove sta per arrivare il convoglio.

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Utente bannato
    Originariamente inviato da anise373
    ...Si sa per certo che del convoglio presidenziale farà parte anche il furgone con a bordo apparecchiature in grado di annullare qualunque comunicazione telefonica e radio al suo passaggio. Questo per evitare che vengano fornite notizie sulla posizione del convoglio stesso.....
    (IlGiornale di Giacomo Legame - sabato 02 giugno 2007)

VVoVe: VVoVe:
    penso sia anche un jammer per i segnali diretti ad autobombe

Utente bannato
    come, per fortuna, alcuni hanno ben capito il problema non sono i cellulari , ne gli aerei ne il traffico il problema sono gli ospiti indesiderati
    e se i contestatori spaccheranno tutto seguendo a loro imbecillita' ...ben vengano, tanto l'imbecillita' di Veltroni e degli esponenti politici italiani e' ben piu' grossa!

si spendono soldi per i controlli nel sottosuolo della villa dove riesiedera' Bush e milioni di euro per la sicurezza quando nel comune di roma c'e' gente che vive ancora in zone con le strade sterrate, o dove non ci sono mezzi per far arrivare la linea telefonica o in zone dove i marciapiedi sono un'utopia......e' una vergogna!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da afurly
    Mi trovi perfettamente d'accordo, ho solo spiegato il motivo tecnico vero, non quella boiata del non rivelare la posizione..... per sapere la posizione che ci vuole ??? Ci saranno miliardi di pliziotti che bloccano le strade dove sta per arrivare il convoglio.

no no, la mia mia era solo una battuta, ben venga bush a rispondere, qui in italia, a domande sul caso Calipari, su Aviano, sul Cermis etc etc
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    no no, la mia mia era solo una battuta, ben venga bush a rispondere, qui in italia, a domande sul caso Calipari, su Aviano, sul Cermis etc etc

:quote: :quote:

Utente bannato
    Originariamente inviato da anise373
    come, per fortuna, alcuni hanno ben capito il problema non sono i cellulari , ne gli aerei ne il traffico il problema sono gli ospiti indesiderati
    e se i contestatori spaccheranno tutto seguendo a loro imbecillita' ...ben vengano, tanto l'imbecillita' di Veltroni e degli esponenti politici italiani e' ben piu' grossa!

si spendono soldi per i controlli nel sottosuolo della villa dove riesiedera' Bush e milioni di euro per la sicurezza quando nel comune di roma c'e' gente che vive ancora in zone con le strade sterrate, o dove non ci sono mezzi per far arrivare la linea telefonica o in zone dove i marciapiedi sono un'utopia......e' una vergogna!
    spacchino la roba , fintanto che non è mia giusto ?

God Bless America

Utente bannato
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    spacchino la roba , fintanto che non è mia giusto ?

come si dice a roma:
    nel culo t'entra ma in testa no!!???

se non vuoi capire la questione ma che cavolo intervieni a fare.....non era piu' divertente stare in bagno a vedere l'acqua che scende nella tazza del cesso?????

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marco@linuxbox

God Bless America
    ne ha davvero bisogno.

ma a proposito di Dio. secondo voi e' giusto che Bush venga casomai ricevuto dal Papa, quando ha bellamente ignorato gli appelli alla pace del pontefice precedente?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio