Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80

Discussione: Ciao Massimo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ha lasciato un vuoto immenso..
    al momento, non vedo attori del medesimo spessore nel panorama partenopeo..o mi sbaglio?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da Angioletto
    al momento, non vedo attori del medesimo spessore nel panorama partenopeo..o mi sbaglio?
    facciamo in generale in quello italiano

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa

"Cioè, me stò pigliann' 'a stessa acqua toja e nun pozzo manco dicere ca te capisco?"

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Mi accodo, ciao Massimo. Alle volte ti capivi da solo, ma eri unico.

L'atmosfera di Ricomincio da tre è un ritratto fedele della condizione del napoletano 30enne disoccupato, in bilico fra le decisioni, gli amici e gli incontri.

Cerca di non farli ridere troppo lassù, eh

Originariamente inviato da Druzya
    il grammlot di Fo, dopo secondi 13, e' una martellata nei coglioni, eh. e scusate il francese
    non ti piace, è diverso

a me il grammlot di Fo pare una delle cose più geniali e divertenti inventate a teatro dai tempi dei drammaturgi greci.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Angioletto
    ce ne sono ce ne sono...

ovviamente scherzo!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Non so voi, ma io ho apprezzato anche i film in cui ha fatto solo l'attore.
    Uno su tutti, "Che ora è" di Ettore Scola, con Mastroianni...

Utente bannato
    non ho mai capito se mi piace o no come attore, non capisco una mazza quando parla

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fran©esco
    non ti piace, è diverso

a me il grammlot di Fo pare una delle cose più geniali e divertenti inventate a teatro dai tempi dei drammaturgi greci.
    guarda, in quanto a linguaggio del corpo, Fo e' inarrivabile, lo ammetto Ma onestamente, amando la comicita' alla Bergonzoni, ovvero battute a raffica, quasi a sovrapporsi, quasi tutte basate su giochi di parole, non posso poi amare la comicita' del "verso" del grammlot
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    guarda, in quanto a linguaggio del corpo, Fo e' inarrivabile, lo ammetto Ma onestamente, amando la comicita' alla Bergonzoni, ovvero battute a raffica, quasi a sovrapporsi, quasi tutte basate su giochi di parole, non posso poi amare la comicita' del "verso" del grammlot
    questione di gusti come al solito.. anche a me sto camelòt non appassiona.. e dario fo non è certo tra i miei teatranti preferiti, soprattutto per questo motivo.

Permessi di invio